Rosanna Vaudetti, chi è? Marito, figli, Signorina buonasera

Rosanna Vaudetti è una delle Signorine Buonasera ospiti oggi di Domenica In, ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto e sulla sua vita privata.

Rosanna Vaudetti e le altre signorine buonasera: icone di un'epoca

Una piccola rappresentanza delle Signorine Buonasera, le storiche annunciatrici Rai, sarà oggi presente a Domenica In. Tra di loro ci sarà anche Rosanna che non troppo tempo fa ha fatto impazzire il pubblico di Io e Te con la sua intervista a cuore aperto con Pierluigi Diaco.

Rosanna Vaudetti, chi è?

Classe 1937 Rosanna Vaudetti è nata ad Ancora e alla veneranda età di 82 anni ha ancora tantissima energia. Storica conduttrice e annunciatrice Rai, ha ricoperto il ruolo di Signorina Buonasera dal 1961 al 1998.

Leggi anche –> Figli Rosanna Vaudetti, chi sono Leonardo e Federico?

nel 1998 è stata riconosciuta da Oscar Luigi Scalfaro, in qualità di Presidente della repubblica, Commendatore Orine al merito della Repubblica Italiana.

Domenica In

Domenica non è domenica senza l’energia di Mara Venier, tornata da due anni a capitanare Domenica In che si attesta come programma più seguito.

La Venier non manca mai di far sentire a proprio agio i suoi ospiti, che riescono sempre a lasciarsi andare e a sbottonarsi anche sugli argomenti più caldi della loro vita.

Tra i momenti rimasti nella storia la proposta di matrimonio in diretta fatta della compagno a Serena Rossi e lo spavento che Paolo Ruffini ha fatto prendere alla conduttrice.

Impostazioni privacy