Alfonso Signorini, l’annuncio tanto attesa arriva: c’è la data

Alfonso Signorini ha fatto un annuncio davvero molto atteso e che riguarda il ‘Grande Fratello Vip’. Ma di che cosa si tratta?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Alfonso Signorini è, ancora una volta, uno dei protagonisti numero uno e più importanti del ‘Grande Fratello Vip‘. La puntata serale, in onda come sempre di lunedì, sta scivolando via tra emozioni, colpi di scena inattesi e sorprese. Ma c’era grande attesa per un annuncio che il conduttore del reality show in onda su Canale 5 aveva già anticipato la scorsa settimana. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare il tutto.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini, tutti gli amori del Gf Vip: Malgioglio e non solo

Alfonso Signorini, ecco il tanto atteso annuncio: le sue parole

alfonso signorini

Infatti già la scorsa settimana il giornalista aveva parlato della data della finale di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del programma che va in onda su Canale 5. Un argomento che aveva causato reazioni non troppo positive tra i coinquilini, in primis Tommaso Zorzi. Ed è forse per questo che oggi il buon Alfonso ha voluto dare la comunicazione ufficiale e definitiva a i concorrenti. Ma che cosa ha detto? Ecco tutti i tanti attesi dettagli. E non sono ovviamente mancate le reazioni.

LEGGI ANCHE >>> Attacco ad Alfonso Signorini, il re della tv in ginocchio

Finalmente è arrivato il comunicato ufficiale del Grande Fratello. La finale sarà lunedì 1 marzo. Insomma, vi avevo detto la scorsa settimana che sarebbe tutto finito nel mese di febbraio. Insomma, si va oltre solo di un giorno”, questo quanto detto da Signorini. Non tutti sono stati felici di questa data. Il primo a lamentarsi è stato il solito Tommaso Zorzi. Ci sarà qualche addio dopo questa decisione. Difficile saperlo, ma non resta attendere quello che accadrà e che succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy