Grande Fratello Vip, nasce una nuova coppia? Il bigliettino segreto

All’interno della casa del Grande Fratello Vip sta forse nascendo una nuova coppia e spunta un bigliettino segreto. Scopriamone di più.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò

Tanta curiosità ruota attorno alla casa del Grande Fratello vip, e in queste ultime ore si parla della nascita di una nuova coppia sospetta. Quest’ultima edizione del reality show è ormai quasi alla fine, e infatti dovrebbe terminare l’1 marzo.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, duro litigio nella notte: scontro aperto

Grande Fratello Vip, un misterioso bigliettino

Andrea Zenga

Nelle scorse ore all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello vip, si è molto discusso circa la nascita di una potenziale coppia. Si sta parlando di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Se entrambi durante l’ultima puntata del reality si sono nominati a vicenda, qualcosa di segreto è avvenuto qualche ora dopo tra di loro. A quanto pare infatti Rosalinda, entrata nel gioco come Adua del Vesco suo nome d’arte, ha infatti scritto un biglietto misterioso indirizzato ad Andrea.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, promessa infranta: un gesto fa discutere

A scoprirlo è stato Tommaso Zorzi, che ha trovato una copia in brutta di questo messaggio all’interno della spazzatura in bagno. Solo successivamente si è scoperto che questo era stato in precedenza scoperto da Dayane Mello e posizionato in bella vista nel cestino per essere ritrovato. Il bigliettino in questione era adagiato infatti vistosamente sopra la spazzatura e ha subito catturato l’interesse del giovane. Come una investigatore provetto si è subito messo sulle tracce di chi avesse scritto tali parole. Nel messaggio infatti esplicato il fatto di non voler rivelare la propria identità e allo stesso tempo erano stati fatti dei complimenti a Zenga in quanto uomo dai valori rari.

Subito all’interno della casa è scoppiato un “bigliettino gate” e si è giunti alla conclusione che era stato scritto dalla Cannavò nei confronti di Zenga. Tra i concorrenti del reality è subito nata una grande curiosità e ci si è domandati se la ragazza prova un interesse particolare per Andrea. La stessa Rosalinda venuta a sapere di tutto tramite Samantha De Grenet, ha però cercato di far tacere questi rumors sul suo conto, puntando l’attenzione anche e soprattutto sul fatto che fuori dal gioco l’aspetta il suo fidanzato Giuliano Condorelli. Non si sa dunque se sta davvero nascendo del tenero tra lei e Zenga oppure se si è trattato solo di un gesto d’amicizia.

Impostazioni privacy