Pamela Prati, confessione inaspettata: torna al GF Vip?

Pamela Prati a quanto pare avrebbe fatto una rivelazione che nessuno si sarebbe aspettato e che riguarda il GF Vip. Ecco cosa ha detto.

Pamela Prati
Pamela Prati (Instagram)

Pamela Prati ha voluto fare una confessione a tutti i suoi fan che è arrivata davvero inaspettata, e riguarda la trasmissione televisiva Grande Fratello Vip. La Prati in passato ha partecipato alla primissima edizione di questo reality show, che quest’anno sta davvero ottenendo un grandissimo successo in termini di ascolto.

LEGGI ANCHE >>>Pamela Prati torna all’attacco: “Adesso dico tutta la verità”

Pamela Prati, la sua confessione

Pamela Prati torna all'attacco

Ha lasciato sicuramente tutti senza parole la confessione che la showgirl Pamela Prati ha rilasciato sul suo account ufficiale di Instagram. La donna infatti ha risposto in alcune stories ad alcune domande fatte dai suoi stessi follower. Una di queste riguarda la partecipazione al GF vip 6, cioè la prossima e futura edizione del programma. Come già detto la donna in passato aveva già partecipato alla trasmissione, ma era stata squalificata dal reality dopo alcune infrazioni del regolamento.

LEGGI ANCHE >>>Pamela Prati, vuoto incolmabile nella sua vita: un grande dolore

Pamela Prati
P. Prati (Instagram)

A causa di ciò la sua permanenza all’interno della casa durò quindi molto poco e alla quarta puntata la donna fu mandata via. La Prati ha voluto dunque rispondere alla domanda posta da uno dei suoi fan spiegando che in effetti ritornerebbe volentieri all’interno della casa più spiata d’Italia. Pamela ha infatti dichiarato che nella sua prima partecipazione non si è divertita quanto avrebbe voluto e potuto, poiché all’epoca viveva un momento molto particolare della sua vita.

Adesso invece la donna sostiene di essere molto più tranquilla rispetto al passato e che se dovesse partecipare potrebbe avere modo di far conoscere molto di più il suo vero io. Chi lo sa dunque se questa auto candidatura da parte della Prati non venga ascoltata dai piani superiori, dalla produzione che decide chi far entrare all’interno del reality. Intanto la Prati lascia una porta aperta, lanciando un chiaro messaggio a chi è in ascolto.

Impostazioni privacy