Home Televisione Rai, opinionista licenziato ritorna in tv? Mancava da tanto tempo

Rai, opinionista licenziato ritorna in tv? Mancava da tanto tempo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:13
CONDIVIDI

La Rai vuole riportare un’opinionista famosissimo licenziato tempo fa nei suoi programmi? Manca da ormai parecchio tempo.

l'anno che verrà rai
Logo della Rai (Wikipedia)

La Rai ha intenzione di riportare all’interno dei suoi programmi un famoso opinionista che era stato allontanato da ormai parecchio tempo? Al momento il tutto è ancora in forse dal momento che, come sappiamo, ha deciso di accettare offerte da altri emittenti televisive, dirette competitor della tv di Stato. L’indizio, tuttavia, potrebbe essere interessante e stare a vedere se effettivamente tutto questo diventerà realtà oppure no.

A chi ci stiamo riferendo? Il nome in questione è Mauro Corona, cacciato dopo la lite in diretta diventata famosissima con Bianca Berlinguer durante il suo #cartabianca che andrà in onda anche stasera su Rai Tre.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez incinta: già scelto il nome della bambina

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bianca Berlinguer (@bianca.berlinguer)

Rai perdona Mauro Corona? Bianca Berlinguer non ha dubbi

mauro corona bianca berlinguer
Mauro Corona e Bianca Berlinguer a #cartabianca

Dopo la furibonda ed inaspettata lite furibonda tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer il primo è stato cacciato dalla Rai per queste frasi ingiuriose nei confronti della famosissima giornalista, vero e proprio punto di riferimento ormai del servizio pubblico.

Se, tuttavia, lei ha ammesso di averlo perdonato, non si può di certo dire lo stesso di Franco Di Mare che ha deciso di utilizzare da questo punto di vista la linea dura con lui, cacciandolo din punto in bianco dalla trasmissione in cui era ormai da tempo uno stimato opinionista che, sicuramente, grazie anche al suo modo di fare, è diventato davvero apprezzato e conosciuto dal grande pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, duro litigio nella notte: scontro aperto

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci sarà, magari nei prossimi mesi oppure nella prossima stagione, un ritorno inaspettato da parte del noto opinionista.