Belen Rodriguez incinta: già scelto il nome della bambina

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno già scelto il nome della loro bambina: ecco quale avrebbero trovato e che convince entrambi.

belen rodriguez

Belen Rodriguez come sappiamo diventerà mamma per la seconda volta nella sua vita grazie al suo grande amore per Antonino Spinalbese, nato da pochissimo tempo, relativamente, ma già davvero molto forte.

In molti si chiedono quale sia il sesso del bambino che nascerà: maschio o femmina? Premesso che non c’è ancora nulla di certo, sembrerebbe proprio che sarà una femmina secondo quanto riportato da piudonna.

Inoltre sembra proprio che sia già stato scelto il nome della piccola ed è davvero, se così fosse, molto molto particolare. Ecco come si potrebbe chiamare.

LEGGI ANCHE >>> Santiago De Martino figlio Belen Rodriguez: il cambiamento è impressionante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez, scelto il nome della sua bambina?

belen rodriguez

Belen Rodriguez ha già scelto, insieme ad Antonino Spinalbese, il nome di loro figlia? Al momento il tutto è in forse ma dovrebbe chiamarsi Tabita: questo sembrerebbe essere il nome scelto dalla coppia anche se ovviamente non ci saranno prove né tanto meno conferme fino a che uno dei due non darà l’annuncio ufficiale a riguardo.

Staremo a vedere che cosa accadrà ma nel frattempo una cosa è certa: i due, infatti, stanno vivendo un grande amore che sicuramente, dopo la fine del suo grande amore per Stefano De Martino, nessuno si sarebbe mai immaginato potesse succedere.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, duro litigio nella notte: scontro aperto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto se ci saranno ulteriori conferme, o smentite, riguardo al nome del secondo figlio della bellissima showgirl, conduttrice ed influencer argentina che finalmente sembra avere ritrovato il sorriso dopo un’estate difficile e travagliata.

Impostazioni privacy