Grande Fratello Vip, duro litigio nella notte: scontro aperto

Nelle scorse ore è avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip un litigio furioso tra due concorrenti. Scopriamone insieme di più.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Scontro aperto fra due concorrenti del Grande Fratello vip, che nelle scorse ore non se le sono mandate di certo a dire. Ieri è andata in onda una nuova puntata del reality show, che quest’anno ha riscosso grandissimi successi ed è stato seguito da un pubblico numeroso.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, promessa infranta: un gesto fa discutere

Grande Fratello vip, amicizia finita?

gf vip giulia salemi
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi (Mediaset Play)

Subito dopo la puntata andata in onda ieri del Grande Fratello vip è avvenuto tra due concorrenti uno scontro davvero molto forte. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, che avevano già un rapporto di amicizia molto prima della loro partecipazione al gioco. I due infatti si conoscono da 6 anni e durante la permanenza all’interno della casa non hanno mancato di mettere in luce questo aspetto più volte. Se in una prima parte del loro percorso insieme sembravano andare d’amore e d’accordo, recentemente qualcosa è andato storto. Zorzi infatti non ha per nulla preso di buon occhio il fatto che la Salemi lo abbia escluso da un possibile posto diretto in finale.

LEGGI ANCHE >>>“Grande Fratello Vip? Tutta una farsa” Alba Parietti spara a zero

Giulia ha preferito dare una grande possibilità a Pierpaolo Pretelli con cui all’interno della casa ha iniziato una relazione amorosa. Ieri è avvenuto l’ennesimo episodio che ha fatto scaturire un vero e proprio litigio tra Zorzi e la Salemi a causa della nomination di quest’ultima nei confronti del giovane. In particolare a Tommaso non sarebbe piaciuta la motivazione scelta. Giulia infatti ha detto che sua madre l’ha fatta pensare e che grazie a lei ha capito di non cercare di forzare i rapporti e le persone che non vogliono avere a che fare con lei. Inizialmente Zorzi dunque ha contestato il fatto di aver usato la madre per nominarlo e successivamente con un impeto di ira le ha detto che non ha più intenzione di parlare con lei e che secondo il suo parere ha sempre millantato un’amicizia che in realtà non è c’è mai stata.

Il loro rapporto, come aveva già spiegato in precedenza, era più un’amicizia superficiale e non profonda con cui cioè avviene uno scambio vero e sincero. Zorzi ha ribadito che non vuole avere più nessun rapporto con lei, che la ragazza vuole fare soltanto la vittima e farlo passare per cattivo e quello che non è. A quanto pare dunque i due sembrano davvero essere arrivati ad un punto di non ritorno, e d’ora in poi prenderanno strade apposte all’interno della casa.

Impostazioni privacy