Amici lascia Mediaset: il talent show di Maria De Filippi cambia canale

Amici di Maria De Filippi cambia canale? Novità importante per il Daytime del talent show Mediaset: ecco dove potrebbe andare in onda.

amici 20 classe

Amici di Maria De Filippi dice addio dopo pochi mesi Italia Uno per spostare il Daytime su un altro canale? L’indiscrezione bomba arriva direttamente da Davide Maggio che sembra ormai avere le idee chiare per quanto concerne l’appuntamento infrasettimanale del talent show più famoso della tv italiana.

Come sappiamo, infatti, da quest’anno il programma ha detto ufficialmente addio al gruppo Discovery, dove andava in onda su Real Time, per avere tutto “in casa” nel tardo pomeriggio dal lunedì al venerdì una finestra su Italia Uno, mentre sia il pomeridiano sia il serale sono confermati su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Tancredi, lo sfidante di Evandro ad Amici? E’ già famoso

Amici lascia Italia Uno? Il Daytime su Amazon Prime

amici 2020 maria de filippi
Amici di Maria De Filippi

Amici lascia Mediaset, almeno in parte? Qualcosa sembra cambiare: Amazon Prime, infatti, sembra si sia fatto avanti per portare a casa le 5 puntate infrasettimanali di Amici che, dunque, potrebbero passare sulla piattaforma in streaming che si sta sempre di più allargando.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Non è infatti un mistero che il colosso dell’e-commerce abbia intenzione di mettere le mani sulla Serie A e sulla Champions League, ma allo stesso tempo l’idea del gruppo, a quanto sembra, è quella di puntare anche su altri tipi di programmi che fino ad oggi sono stati ad esclusivo appannaggio del mondo della tv.

Ci riuscirà? Al momento il tutto è assolutamente impensabile, fino a prova contraria, accada in questa stagione televisiva, ma non è affatto da escludere possa accadere a settembre 2020. Il mondo sta andando avanti ed il futuro, di fatto, sta arrivando.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, tagli al personale: addio a cinque co-conduttrici

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno novità importanti a riguardo ma i telespettatori di Italia Uno si dovranno, forse, preparare ad un cambiamento davvero molto importante nel palinsesto.

Impostazioni privacy