Eleonora Daniele prende le distanze: “Mi dissocio” Gelo in studio

Gelo in studio durante Storie Italiane: Eleonora Daniele prende le distanze dalle parole della sua ospite in diretta. E’ lite.

eleonora daniele alba parietti storie italiane

Gelo in studio ed attimi di tensione vera durante la puntata di oggi di Storie Italiane: Eleonora Daniele, infatti, stava parlando di un tema davvero molto delicato come quello delle istituzioni che non riescono a difendere le donne vittime di violenza.

Sul tema ha avuto modo di parlare anche Alba Parietti che ha confermato questo fatto, aggiungendo che questo accade soprattutto nei piccoli comuni, nelle piccole città. Su questo tema, però, la conduttrice si è staccata dissociandosi da ciò che ha detto la sua ospite, dicendo che non può credere che si facciano questo tipo di differenziazioni tra i luoghi.

LEGGI ANCHE >>> Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele: gli è stato accanto nel dolore

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

Eleonora Daniele contro Alba Parietti: lite a Storie Italiane

eleonora daniele lacrime

Alla fine il tutto è culminato con un fraintendimento generale: la Parietti, però, ha continuato a sostenere il fatto che, chiaramente non dovunque in quanto non è giusto generalizzare, ci siano alcuni paesi in cui le donne non sono tutelate al meglio in caso di denuncia. 

Eleonora Daniele, però, si è distaccata da questo commento dicendo che non può credere al fatto che ci siano delle zone in cui le forze dell’ordine non accorrano subito, all’istante, nel momento in cui si sta verificando qualcosa del genere. Insomma, si è dissociata e nello studio ci sono stati parecchi attimi di tensione che alla fine sono sfociati in un chiarimento generale anche se, tuttavia, le parti sono rimaste all’interno delle loro posizioni.

LEGGI ANCHE >>> Mario Balotelli attacca il Gf Vip di Signorini: “E’ inaccettabile”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy