Chi è Tancredi, lo sfidante di Evandro ad Amici? E’ già famoso

Chi è Tancredi, lo sfidante di Evandro ad Amici per un posto ella scuola? Età, fidanzata, canzoni famose e tanto altro. E’ già famoso.

tancredi amici

Quest’oggi ci sarà una sfida davvero molto importante ad Amici di Maria De Filippi in cui Evandro, attualmente nella scuola, dovrà sfidare un grande cantante esordiente sulla carta molto forte, ossia Tancredi. Chi è il suo giovane sfidante che è riuscito ad eliminarlo e ad entrare all’interno della scuola di Canale 5? 

Sul web è già parecchio famoso dal momento che ha già su Instagram una spunta blu e su Spotify macina numeri discreti: oltre 150mila stream per il suo brano più famoso “Bella”.

Nato a Milano nel 2001, è giovanissimo dal momento che ha soltanto 19 anni, quasi 20, per poi crescere nell’ambiente hip hop e sviluppare una grandissima passione per la musica.

LEGGI ANCHE >>> Elio Germano, la confessione: “Grazie a quell’evento ho fatto un’importante scoperta”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Tancredi di Amici chi è? Età, canzoni famose, fidanzata

tancredi amici

Nel giugno 2020 Tancredi ha firmato un contratto discografico con un’etichetta di Milano indipendente come la Pulp Music ma con una distribuzione comunque di una major, la Warner Music, con cui ha mandato online Alba, oltre a Bella, che vede comunque la produzione di due pezzi grossi di questa scena come Federico Nardelli e Giordano Colombo (Ligabue, Gazzelle, Giordana Angi, Michele Merlo…). Insomma, non è proprio un ragazzo sconosciuto e sicuramente grazie al suo -possibile- ingresso ad Amici potremmo scoprire qualcosa in più su di lui e soprattutto avrà la possibilità di far crescere un talento grezzo che sicuramente ha ancora molto margine di miglioramento.

E’ fidanzato oppure no? Non lo sappiamo ma siamo sicuri che, qualora entrasse, potremmo capire qualcosa in più anche riguardo alla sua vita privata.

1LEGGI ANCHE >>> Elio Germano, la confessione: “Grazie a quell’evento ho fatto un’importante scoperta”

Impostazioni privacy