Home Televisione Sanremo 2021, Ariston addio: la nuova location del Festival

Sanremo 2021, Ariston addio: la nuova location del Festival

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:08
CONDIVIDI

Il Festival di Sanremo 2021 non si svolgerà più al teatro Ariston come sempre? Ecco la possibile nuova location della kermesse.

amadeus
Amadeus

Il Festival di Sanremo 2021 lascia ufficialmente il teatro Ariston per un’altra location, almeno per quest’anno? E’ questa l’indiscrezione, o quantomeno la proposta, fatta da una persona davvero molto importante e di cui necessariamente Amadeus dovrà tenere conto.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento non può che essere ad Enzo Mazza della Fimi che ha dato un consiglio molto importante all’attuale conduttore e direttore artistico della kermesse più importante della musica italiana.

Ecco quale potrebbe essere la nuova location di questa importantissima competizione canora e che, necessariamente, dovrà essere presa in considerazione da parte della Rai. Il braccio di ferro con il Governo riguardo allo svolgimento della competizione canora non è ancora finito anche se mancano ancora poche settimane dallo “start” ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Fedez ci sarà: il vero motivo per cui non è stato squalificato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)

Sanremo 2021, niente Ariston? L’ipotesi per il Festival

Sanremo 2021 amadeus
Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2021 non si farà al teatro Ariston della città più famosa della musica italiana per spostarsi a Milano? Al momento il tutto è ancora in forse ma l’ipotesi è ancora in piedi. Il luogo in questione che è finito sotto esame è il Forum di Assago, vero e proprio “fulcro” dei concerti invernali di tantissimi artisti molto importanti.

LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: “Sono stato massacrato”

I fan più “puristi” e tradizionali storceranno il naso tuttavia questa potrebbe essere una soluzione davvero molto importante dal momento che, come sappiamo, i teatri al momento fino ad oggi sono ancora chiusi e non sembra esserci la possibilità che vengano riaperti in tempo per la kermesse musicale più importante del mondo della tv e non solo.