Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: la lite con Alessandra Mussolini

Alessio Orsingher ormai qualche tempo fa ha avuto un confronto molto animato, finito con una risata, con Alessandra Mussolini a Tagadà: il video.

alessio orsingher
Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco

Alessio Orsingher è conosciuto per essere il giornalista di Tagadà, una delle trasmissioni di maggior successo di La7. L’uomo, che è anche il marito di Pierluigi Diaco il conduttore di Io e Te, qualche tempo fa ha avuto un confronto molto acceso con Alessandra Mussolini che, tuttavia, è poi finito con una risata e nulla più.

Il tema era quello di una donna famosa, ossia Meghan Markle, che durante una passerella mentre era incinta continuava a toccarsi la pancia: il pubblico inglese l’ha “bocciata” per questo gesto non avendolo apprezzato moltissimo.

La Mussolini, però, non ha gradito questo fatto ed ha attaccato il giornalista dicendo che non è affatto facile portare un figlio in grembo, soprattutto se, come nel caso specifico in questione, quello era il primo. Infine, la battuta che ha fatto sorridere tutti nello studio soprattutto per la reazione di Alessio Orsingher, che era visibilmente imbarazzato.

LEGGI ANCHE -> Alessio Orsingher come ha reagito alle critiche a Pierluigi Diaco?

Alessio Orsingher e Alessandra Mussolini: “Portalo tu un figlio nella pancia”

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini infatti ha detto “Portalo tu un figlio dentro la pancia” ma lui, sorridendo, ha risposto con un “Io non posso”.

Un attimo di imbarazzo in studio che, poi ha subito cambiato argomento spostando il focus della discussione altrove. Ecco il video che è subito diventato virale.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini nipote Sophia Loren: “Mia zia non mi incoraggiò”

Alessio Orsingher e Pierluigi Diaco sono una delle coppie più amate del mondo del giornalismo italiano. Riservatissimi riguardo alla propria vita privata, i due si amano ormai da tantissimi anni ed il loro amore ha fatto molto bene ad entrambi, soprattutto dopo l’arrivo di Ugo, il loro bassotto che è un grande protagonista -anche- di Io e Te, programma nel quale c’è anche una rubrica a lui dedicata.

Impostazioni privacy