Simpson in lutto: il Covid arriva anche a Springfield, è morto

Tutti i fan dei Simpson sono in lutto: il Covid ha “raggiunto” anche Springfield, è morto uno degli sceneggiatori della serie animata.

simpson

I Simpson sono in lutto e piangono la scomparsa di uno degli sceneggiatori che, seppur per poco tempo, hanno dato un importante contributo alla serie tv americana più amata e longeva del mondo della televisione.

E’ infatti venuto a mancare lo sceneggiatore e scrittore Marc Wilmore, che purtroppo si è spento poche ore fa a causa del Covid. L’uomo, che aveva soltanto 57 anni, era stato trovato positivo al virus che sta letteralmente mettendo in ginocchio tutti gli USA. 

Se, infatti, l’Italia sembra piano piano stare uscendo da tutto questo caos della pandemia, dall’altra parte in America la situazione sembra essere ancora davvero molto tragica, con il numero di morti che è ancora molto elevato.

LEGGI ANCHE >>> Simpson, il cartone aveva previsto una strage mondiale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Simpsons (@thesimpsons)

Simpson in lutto: Marc Wilmore morto, era uno sceneggiatore

marc wilmore

A farne le spese anche, per così dire, uno degli ideatori nonché “cittadino onorario” di Springfield, la città immaginaria che ha dato i natali a tutti gli episodi di questa pazza famiglia che incarna perfettamente, ancora oggi dopo oltre 30 anni, l’ideale di americano medio.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta ha una moglie? Vita privata e curiosità del campione de L’Eredità

Marc Wilmore è morto e tutti i fan de I Simpson sono in lutto dal momento che piangono la morte di una persona che, seppur solo per circa quindici episodi, ha dato il suo contributo in qualità di sceneggiatore, ad una delle serie tv più importanti del mondo della tv e che ha avuto e continua ad avere un successo a dir poco interplanetario.

Insomma, un addio doloroso nonché una grave perdita per tutti.

Impostazioni privacy