Il Signore Degli Anelli, quel destino che è toccato agli attori

Il Signore degli Anelli, il destino che è toccato ad ogni attore dopo il finale della trilogia. Lo conoscete? Scopriamolo insieme.

Il Signore Degli Anelli

Il Signore degli Anelli possiamo dire che ha segnato una storia, dalle pagine avvincenti dei libri all’imperdibile trilogia cinematografica. Le loro vite ormai le conosciamo alla perfezione, abbiamo assistito ad ogni evento saliente della loro esistenza, abbiamo sofferto e gioito con loro, ma oggi sapete che fine hanno fatto? Dopo gli eventi de “Il Signore degli Anelli“, ecco oggi dove sono e come stanno.

LEGGI ANCHE —> Viggo Mortensen, nel cast de Il S. degli Anelli sostituendo un attore

Il Signore Degli Anelli, che fine ha fatto la Compagnia dell’Anello?

Il Signore Degli Anelli

Partendo dal protagonista Frodo, dopo il Signore degli Anelli, si mette in viaggio verso le Terre Immortali. Ma non tutti sanno che qualche anno dopo verrà raggiunto dal fedele Sam. Solo lui ha avuto questo privilegio dal momento che è stato anch’egli portatore dell’Anello. Continuiamo con Merry. Quest’ultimo si sposerà con Estella Bolger e diventerà Maestro di Buckland. Poi insieme all’amico Pipino si metteranno in viaggio alla volta di Gondor per rimanere lì fino alla loro morte.

LEGGI ANCHE —> Christopher figlio J.R.R. Tolkien, morto: fondamentale per il S. degli Anelli

Aragorn, invece, dopo aver lasciato la corona nelle mani del figlio Eldarion, di lì a poco morirà e sarà seguito un anno dopo dall’amata Arwen. Infine Gimli, diviene il primo signore grazie all’instaurazione di un nuovo regno dei Nani. Poi farà come Frodo e si metterà in viaggio per le Terre Immortali e si aggiudicherà così del titolo di primo nano a cui sia mai stato accordato il permesso di mettervi piede. Un’epilogo davvero interessante dei personaggi, ma noi siamo certi che ritorneranno presto a bussare alla nostra porta.

Impostazioni privacy