Il Signore degli Anelli: Gollum, il trailer del videogame

Il Signore degli Anelli: Gollum, finalmente è uscito il trailer del videogioco attesissimo dagli appassionati, che non tarderà a uscire.

Il Signore degli Anelli: Gollum
Il Signore degli Anelli: Gollum

Il Signore degli Anelli: Gollum è il videogame che uscirà nel 2021 per Pc, Xbox Series X e PS5 e sarà particolarmente attinente alla trama del libro; ideato da Daedelic Entertainment.

In questo videogioco il protagonista, come si evince dal titolo, è Gollum che dopo essere stato rifiutato dal suo popolo, viene assecondato dall’Unico Anello.

Leggi anche –> Metal Gear Solid: scelto il protagonista del film

Il Signore degli Anelli è una trilogia che ha appassionato il pubblico, sia a livello cinematografico che cartaceo, scritta da Tolkien e diretta dal regista Peter Jackson.

La trilogia è composta da: La compagnia dell’Anello, le due torri e il ritorno del Re.

Per tutti coloro che hanno letto e visto l trilogia il videogame è una bellissima sorpresa che attendono con tanta smania di volerci giocare assolutamente. Speriamo che le aspettative non verranno sotterrate da eventuali difetti e che sarà entusiasmante tanto quanto lo sono stati film e libri.

In ogni caso, nel game, il giocatore avrà la possibilità di guidare uno dei personaggi più ambiti della Saga e di conoscere amici e nemici, indispensabili per poter proseguire.

Teaser Trailer del videogame

Impostazioni privacy