Elena Bellu fidanzata Andrea Zenga: c’è ancora amore?

Elena Bellu è la fortunata fidanzata del concorrente del Gf Vip, Andrea Zenga? Delle indiscrezione emergono sulla loro relazione.

Andrea Zenga

Andrea Zenga sarà protagonista questa sera di un nuovo appuntamento con “Il Grande Fratello Vip“, in onda su Canale 5. Ma scopriamo cosa si cela nel suo passato. Non molto si sa della sua vita sentimentale. Ma un’indiscrezione è appena sorta. Ebbene riguarda Elena Bellu, la presunta fidanzata di Zenga. Scopriamo di più sul loro rapporto.

LEGGI ANCHE —> Nicolò fratello Andrea Zenga: retroscena sul padre svelato

Elena Bellu fidanzata Andrea Zenga: la verità sulla relazione

gf vip andrea zenga
gf vip andrea zenga

Zenga ha avuto una lunga storia d’amore con Alessandra Sgolastra. I due sono stati concorrenti del talent Temptation Island Vip dell’edizione del 2019. Ma dopo la rottura con Alessandra pare che l’attuale concorrente del GF Vip abbia trovato un altro amore. Dalle varie indiscrezioni è emerso un nuovo flirt prima che entrasse nella casa più spiata d’Italia. La fortunata sarebbe proprio Elena Bellu. Ma sapete dove l’abbiamo già vista? Ebbene, la ragazza non è un volto ignoto al mondo dello spettacolo, emblematica è stata la sua vittoria al concorso di bellezza, Miss Mondo Sardegna 2019. La Bellu è una modella affermata e sogna di poter continuare su questa strada. Il suo più grande sogno? Poter far parte degli angeli di Victoria’s Secret.

LEGGI ANCHE —> Gf vip, Andrea Zenga furioso contro il padre Walter: “Mi ha sminuito”

Dopo questo annuncio, arriverà una smentita o una conferma da parte di Elena? Attenderemo questa sera per sapere di più, chissà se il concorrente, Andrea, si sbilancerà con qualche scottante dettaglio. Staremo a vedere. Nel frattempo non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Zenga per il prosieguo del suo cammino al GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Impostazioni privacy