Home Personaggi Marlon Brando, un’accusa davvero pesante: “Mi ha costretta”

Marlon Brando, un’accusa davvero pesante: “Mi ha costretta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00
CONDIVIDI

Marlon Brando, attore statunitense, considerato una delle maggiori star di Hollywood, è stato accusato pesantemente. Scopriamo di cosa stiamo parlando. 

Marlon Brando (GettyImages)
Marlon Brando (GettyImages)

Ebbene, la celebre star Marlon Brando è stato accusato da una sua storica fidanzata, Rita Moreno. I due pare abbiano vissuto una relazione molto difficile. Da quello che l’attrice ha rivelato sembrerebbe che Brando le abbia causato molte sofferenze. I due si conobbero nel 1954 sul set del film Désirée. Da subito nacque un legame sentimentale che poi si interruppe in seguito ad un evento. Quale? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE —> Attore rischia di morire sul set, succede tutto all’improvviso

Marlon Brando, le accuse di Rita Moreno

Rita Moreno (GettyImages)
Rita Moreno (GettyImages)

La loro relazione sentimentale si interruppe quando Rita rimase incinta. Nel documentario che la Moreno ha da poco presentato negli Sati Uniti, “Just a Girl Who Decided to Go For It“, qui la protagonista, racconta la sua vera vita e anche quell’evento accaduto con Marlon. Proprio in queste pagine l’attrice ha rivelato che il grande divo di Hollywood la costrinse all’aborto, ma il medico non fu all’altezza dell’operazione, tant’è che la donna ebbe in seguito una serie di problemi, per i quali ha rischiato anche di morire. Non ancora è nota la data di uscita in Italia del documentario, ma il cast è veramente d’eccezione. Oltre a Rita Moreno, vi sono Lin-Manuel Miranda, Morgan Freeman, Whoopi Goldberg, Eva Longoria, Justina Machado, Gloria Estefan, Norman Lear, Karen Olivo.

LEGGI ANCHE —> Johnny Depp: non solo bello e impossibile ma una vera calamità sul set

L’attrice, è stata sposata con Leonard Gordon, fino alla morte di lui avvenuta nel 2010, ma nemmeno nei confronti del marito Rita Moreno ha parole facili. Infatti quando è morto ha pensato che finalmente aveva del tempo da dedicare a sé stessa. Una vita molto difficile, ma oggi sembra aver trovato il suo equilibrio. Non possiamo far altro che augurarle un grande in bocca al lupo per l’uscita del documentario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Moreno (@theritamoreno)