Caterina Balivo, i social la mettono nel mirino: un tweet è fuori luogo?

‘èLe critiche per Caterina Balivo questa volta sono davvero molto pesanti. Ma ecco che cosa ha fatto la nota conduttrice televisiva.

caterina balivo

Caterina Balivo, nonostante non sia ormai da un pochino di tempo sul piccolo schermo, vista la chiusura di Vieni da me, continua sempre e comunque a far parlare di sé. La donna è seguitissima su Instagram, dove cerca, per quanto possibile, di essere sempre molto attiva e presente. Questa volta però per lei sono arrivata molteplici critiche, proprio per un post apparso sulla rete. Ma che cosa ha scritto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per poter spiegare meglio.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo ha un “superpotere”? Ecco di che cosa si tratta

Caterina Balivo, un commento discutibile sul web: ecco che cosa è successo

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Tutto parte dal fatto che la conduttrice è ormai pronta per fare il suo ritorno in tv, visto che sarà tra le componenti della giuria nella nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Ed è proprio su questo che si è espressa, mostrando tutta la sua felicità sul suo profilo Twitter: “Lasciare Vieni da me è stata una mia scelta. Ho detto sì a Il cantante mascherato perché ho voglia di divertirmi e di far divertire“. Parole che hanno scatenato molte reazioni.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, le lacrime e il dolore: da non credere

La risposta più importante a questa frase è arrivata da un altro altro utente, che ha ironizzato e sottolineato come lasciare quel programma non sarebbe certo stata una sua scelta autonoma. Ed ecco che da lì si è scatenato un battibecco tra la Balivo e il commentatore. A un certo però la napoletana si lascia andare a un commento di troppo, che fa indignare Twitter. L’accusa è quella di body shaming. “Ti lascio credere quello che vuoi così come credi di essere caruccio indossando lo slippino come se fossi un adone”, questo il commento incriminato. La presentatrice darà qualche spiegazione? Le polemiche ormai non si arrestano.

Impostazioni privacy