Caterina Balivo mostra a tutti il suo “superpotere”: ma come ha fatto?

Caterina Balivo ha svelato a tutti i suoi fan e follower il suo “superpotere” davvero molto particolare: ma come ha fatto? Il video.

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo è molto carica in questo freddo lunedì di gennaio: la conduttrice ex Vieni Da Me, pronta a tornare in tv, ha mostrato a tutti il suo “superpotere” davvero molto particolare che non ha mai “perso” nemmeno in questi difficili mesi durante di lockdown e pandemie. Di che cosa si tratta?

In pochissimi se lo sarebbero mai aspettati, ma il noto volto televisivo della Rai lo ha mostrato a tutti in un divertentissimo video su Instagram che ha dato la carica a tutti quanti i suoi fan e follower che non hanno perso tempo commentando ed apprezzando questo post, diventato subito virale sul web.

Qual è questa “magia” che ha compiuto? La natura e la bellezza della città in cui vive, Roma, ringrazia. E non poco.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo torna in tv: è in un programma di punta di Rai Uno

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo e il potere del “teletrasporto”: il video

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo ha compiuto una vera e propria “magia” teletrasportandosi, tramite dei video montaggi chiaramente, in alcuni dei principali e bellissimi parchi di Roma.

L’obiettivo, nel suo piccolo sicuramente azzeccatissimo, è quello di godere, anche in questo difficile periodo in cui il distanziamento sociale sicuramente non rende la vita facile a nessuno, delle nostre bellezze che, magari, abbiamo di fianco e di cui spesso e volentieri ci scordiamo.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini, tutti gli amori del Gf Vip: Malgioglio e non solo

Insomma, un bellissimo omaggio alle piccole-grandi bellezze della capitale che, ancora una volta, sorprendono. Un bellissimo contributo che fa iniziare con il sorriso una settimana di lavoro molto dura. Ma così, forse, lo è un po’ meno.

Impostazioni privacy