Fedez, arriva la decisione della Rai: il destino del cantante

La Rai ha immediatamente preso una decisione sul destino di Fedez a Sanremo 2021. Ecco qual è stato il tanto atteso verdetto.

fedez e francesca michielin

La bomba è scoppiata nella serata di ieri, ma oggi c’è già stata la tanto attesa decisione e comunicazione da parte della Rai. Infatti, attraverso il suo profilo Instagram, Fedez si è reso protagonista di una gaffe e di un errore a dir poco imperdonabile: il noto rapper aveva postato un breve video dove si sentiva, in maniera fin troppo chiaro, il brano che porterà a Sanremo con Francesca Michielin. Un qualcosa che ha creato un vero e proprio caso.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, scelta la co-conduttrice della prima serata? Ecco il suo nome

Fedez, il suo destino è stato deciso: ecco la comunicazione della Rai

fedez
Fedez (Fonte: Getty Images)

Difatti, come tutti sanno. è severamente vietato dal regolamento della kermesse canora, far sentire il brano prima del debutto sul palco del teatro Ariston. Ed è per questo che in molti hanno pronosticato una squalifica praticamente inevitabile per i due. Ed ecco che, a distanza di circa 24, è arrivata la tanto attesa decisione. Il comunicato è stato tanto breve e conciso quanto chiaro. Ma quale sarà dunque il destino di Fedez e della Michielin?

LEGGI ANCHE >>>

L’Organizzazione del Festival e la Direzione Artistica di Sanremo 2021 hanno espresso biasimo e condanna per quanto accaduto, ma hanno deciso di non optare per una squalifica. Il motivo è stato spiegato nei minimi dettagli: ‘‘La durata dell’interpretazione nel video – postato e successivamente cancellato dall’artista – risulta  essere estremamente ridotta e tale da non svelare il brano, che mantiene quindi la caratteristica di novità richiesta dal regolamento della manifestazione“. Insomma, una decisione al limite che forse farà discutere nei prossimi giorni. Ma questa è una caratteristica tipica di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy