Nek, operazione alla mano: come sta oggi? “Ho rischiato di morire”

Nek è stato operato alla mano dopo un grave incidente domestico: come sta oggi il cantante che ha rischiato di morire?

nek mano

Nek oggi sarà ospite a Verissimo in cui avrà modo di parlare di tutto ciò che gli è successo, in particolar modo il fatto che a causa di un gravissimo incidente domestico che purtroppo l’ha visto protagonista ha rischiato di perdere le dita della sua mano sinistra.

Il tutto è successo tra le mura domestiche, di casa: in un attimo soltanto di distrazione, infatti, il cantante, che stava utilizzando una sega circolare, si è tagliato la mano perdendo tantissimo sangue.

Attimi di panico e paura dal momento che ha rischiato, come lui stesso ha confessato, di morire dissanguato o di svenire e non riuscire ad arrivare all’ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Patrizia Vacondio moglie Nek: ecco come hanno superato il tradimento

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

Nek operazione alla mano: “Ho rischiato di morire dissanguato”

Per questo motivo, con un enorme sforzo e tantissimo coraggio, ha deciso di non aspettare i soccorsi ma, al contrario, di andare in ospedale guidando lui stesso fino alla struttura, dove ha subito un’operazione della durata di 11 ore per cercare di ricostruire il tutto.

Oggi in molti si chiedono come stia e, per fortuna, è fuori pericolo: ogni giorno, infatti, il cantante si sottopone alla riabilitazione e recupera, come se fosse un bambino che deve reimparare ad utilizzare quella parte del corpo, un po’ di mobilità.

Insomma, la sensazione è che il cammino sia ancora per lui davvero molto lungo ma le sensazioni oggi sono davvero positive. Grazie all’aiuto di sua moglie e dei suoi figli, però, non è mai stato solo.

LEGGI ANCHE >>> Una Vita chiude per sempre: il vero motivo, fan disperati

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

Impostazioni privacy