Una Vita chiude per sempre: il vero motivo, fan disperati

Una Vita, la soap opera chiude per sempre: i fan della serie rimarranno a bocca asciutta? Ecco quando finirà.

una vita soap
Una Vita

Una Vita, la soap opera chiude per sempre: quando accadrà? I fan accolgono la notizia con un certo dispiacere: non andrà più in onda neanche in Italia.

Dopo la fine de Il Segreto che si è chiuso ormai da un anno, arriva la notizia che i telespettatori di Canale 5 non avrebbero voluto sentire.

Il settimanale spagnolo Cultura en Serie ha annunciato la fine delle riprese di Una Vita, che avverrà presto, anche se in Spagna la messa in onda della serie è molto più avanti rispetto a quella in Italia.

LEGGI ANCHE -> Una Vita, le anticipazioni della prossima puntata: un grosso equivoco

Una Vita, la soap opera chiude per sempre: ecco quando

Una vita soap
Una vita (Facebook)

Le luci si spegneranno presto sul set della serie, a confermarlo sono i media spagnoli: la rete TVE ha deciso di cancellare la soap che si avvia alle battute finali.

Nonostante si parlasse di una fine improvvisa in realtà il GrupoBoomerang  ha dichiarato che ci sarà un finale degno per la seria, al quale stanno lavorando. Dopo 1500 episodi, Una Vita si appresta a concludersi: in Spagna è andata in onda per la prima volta nel 2015. Tuttavia In Italia la messa in onda è indietro rispetto al Paese d’origine della soap quindi la vedremo ancora per più di un anno su Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Il Segreto dice addio: la soap chiude per sempre

I telespettatori dovranno dire addio alle storie che coinvolgono il vicinato del quartiere di Acacias e ai personaggi che fin dalla prima puntata della soap hanno appassionato i fan: Felipe, Rosina, Servante, Fabiana, Casilda e Ramon.

Impostazioni privacy