Patrizia Vacondio moglie Nek: ecco come hanno superato il tradimento

Patrizia Vacondio è la moglie di Nek che quest’oggi sarà ospite a Verissimo. Ecco come la coppia è riuscita a superare il tradimento.

nek patrizia vacondio

Nek e Patrizia Vacondio sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e della musica. Insieme da tantissimi anni, oggi la coppia è davvero molto forte e stabile, come del resto è normale che sia dal momento che il loro amore va avanti ormai da tantissimi anni, tuttavia la loro relazione in passato purtroppo ha dovuto fare i conti con parecchi problemi che avrebbero potuto minare il loro rapporto fino a far prendere loro strade diverse.

Per fortuna tutto questo non è successo, tuttavia allo stesso tempo i due hanno dimostrato di essere davvero molto forti e di saper ricostruire, soprattutto, un amore che sembrava perduto.

LEGGI ANCHE >>> Nek cambia “lavoro”: ritorno al passato, non lo faceva da tempo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

Patrizia Vacondio moglie Nek chi è? Retroscena sul loro rapporto

patrizia vacondio moglie nek
Patrizia Vacondio moglie Nek

Ma che cos’è successo? La confessione è arrivata direttamente dalla voce del cantante che ha svelato di aver tradito la moglie, come riporta il sussidiario. Il tutto è successo solo una volta e non è stato facile per loro ripartire dopo questo gesto di cui il cantante si è pentito.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta: “Sempre ad affossare gli altri”

Dopo le scuse ed un percorso difficile insieme però, alla fine Patrizia Vacondio l’ha perdonato ed oggi sono felici più che mai. Quest’oggi il cantante sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo in cui avrà modo di parlare del suo difficile periodo dopo l’operazione che ha subito mesi fa e che avrebbe potuto far terminare in anticipo la sua bellissima carriera. 

Staremo a vedere che cosa avrà da dire a riguardo il bravissimo cantante che ha dimostrato sempre moltissima sensibilità nei confronti di tutti i suoi fan e follower.

Impostazioni privacy