Enrico Monti marito Sabrina Salerno: un’amara confessione

Enrico Monti è il marito della cantante Sabrina Salerno. Scopriamo quella confessione che ha fatto l’artista. Come vanno le cose nella coppia?

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno oggi sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. La cantante racconterà alcuni eventi salienti della sua vita privata e di sicuro non mancheranno riferimenti alla sua carriera. La Salerno è felicemente sposata dal 2006 con l’imprenditore Enrico Monti dal quale ha avuto un figlio. Ma scopriamo cos’ha detto in merito agli uomini.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno sta male? “Speriamo che le cose vadano meglio”

Enrico Monti marito Sabrina Salerno: la confessione sugli uomini

Sabrina Salerno

Sabrina è molto seguita sui social, infatti vanta di tantissimi follower. In uno dei suoi ultimi post su Instagram ha tirato in ballo Totò, in particolar modo una celebre intervista che il Principe Antonio de Curtis rilasciò a Oriana Fallaci. Emblematica dell’intervista è la celebre frase “Siamo uomini o caporali?”. La cantante concorda con il pensiero del grande artista secondo cui più si va avanti con la vita e più ci si accorge che di caporali, ossia coloro che vogliono essere capi, ce ne sono tanti, mentre di uomini pochissimi. Poi ha continuato a sostenere il pensiero di Totò, con il quale esprime il suo odio nei confronti dei capi, delle dittature, delle botte, della sciatteria, della mancanza di disciplina ecc… Ma con queste parole a chi si riferisce?

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno racconta il suo grande dramma: “Sono stata soggiogata”

Ebbene, Sabrina prende in prestito le parole di Totò per riferirsi a chi? Non è escluso che il riferimento possa essere alla sua vita privata. Anche se sembra che le cose in famiglia vadano nel migliore dei modi. Ma questo pomeriggio di sicuro sapremo qualcosa in più.

Impostazioni privacy