Matteo fidanzato Matilde Gioli: “Non lo accetto”

Matteo è il presunto fidanzato dell’attrice Matilde Gioli. Quest’ultima si è lasciata andare ad una confessione sulla sua vita sentimentale. Scopriamola. 

Matilde Gioli (GettyImages)
Matilde Gioli (GettyImages)

Matilde Gioli oggi sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin, per raccontare, a tutto il pubblico di Verissimo, alcuni eventi emblematici della sua carriera, speriamo che si inoltri anche nella sua vita privata. Infatti è una ragazza molto riservata che tende a non svelare nulla sulla sua sfera sentimentale. Ma scopriamo queste ultime indiscrezioni che ci sono arrivate.

LEGGI ANCHE —> Matilde Gioli fidanzata? Tutti i dettagli sulla vita privata della bella attrice

Matteo fidanzato Matilde Gioli: tutta la verità sulla sua vita sentimentale

Matilde Gioli

La Gioli si è lasciata andare ad una confessione sulla sua vita privata. L’attrice ha confessato che non accetta il tradimento e non sarebbe disposta a perdonare, se invece si parla di un altro tipo di errore ci può essere speranza in un ritorno. Purtroppo non sappiamo molto sulla nuova presunta relazione con il misterioso Matteo. Alcuni rumors hanno diffuso questa notizia, anche se non ci sono prove vere e proprie sulla loro storia d’amore. In passato  abbiamo visto la Gioli legata sentimentalmente al collega Francesco Scianna, famoso attore di fiction e cinema italiano.

LEGGI ANCHE —> Matilde Gioli, quell’incidente poteva costarle caro: ha rischiato la paralisi

Ben poco si sa di quella relazione, ignoto è anche il motivo del loro addio. Chissà se oggi si sbilancerà raccontandoci qualcosa di più sulla sua vita privata. I fan sono curiosi di conoscere il misterioso Matteo. L’attrice vanta di numerosi riconoscimenti. Il suo volto è molto amato a cinema, e grazie alla fiction “Doc- Nelle tue mani“, i riflettori sono ritornati ad illuminarla.

Impostazioni privacy