Matilde Gioli fidanzata? Tutti i dettagli sulla vita privata della bella attrice

Oggi Matilde Gioli sarà ospite nel programma di Francesca Fialdini Da noi… a ruota libera. Ci racconterà qualcosa in più di sé? 

Matilde Gioli (GettyImages)
Matilde Gioli (GettyImages)

Non si sa molto, infatti della vita di Matilde Gioli, donna piuttosto riservata, che non ama far parlare i gossip per lei. In un’intervista a Io Donna, la star aveva dichiarato di essere fidanzata con un operatore finanziario di nome Matteo, ma nel 2019 ha spiegato che la storia si era conclusa. Ad oggi non è chiaro se abbia un compagno o meno, però ha le idee molto chiare sul rapporto di coppia e afferma che la libertà è alla base e che vuole qualcuno che la apprezzi proprio per questo, perché tanto lei è super fedele e non da motivo di gelosia.

Leggi anche –> Serena Bortone è ancora single? C’è un dettaglio che lo fa pensare

Matilde Gioli, parla la sua carriera per lei

Matilde Gioli (GettyImages)
Matilde Gioli (GettyImages)

Aspetto divertente della carriera di Matilde Gioli sono proprio i suoi inizi; difatti è diventata un’attrice quasi per caso, quando si è candidata per gioco come comparsa ne Il Capitale umano, film di Paolo Virzì. La ragazza ha infatti studiato Filosofia all’università statale di Milano e quella sarebbe potuta essere la sua carriera. Invece non è passata inosservata e Virzì le ha offerto subito una vera e propria parte nel progetto. Poco dopo la ragazza ha recitato anche in Gomorra, dando a tutti gli effetti inizio alla sua carriera. Da allora è attiva sia al cinema che in televisione e, ad oggi, è tra i protagonisti di Doc – Nelle tue mani, la serie con Luca Argentero in onda su Rai1.

Non tutto è stato facile, però, nella vita della bellissima attrice. Matilde ha infatti perso il papà quando era ancora molto giovane, precisamente a 23 anni. Il papà si è ammalato e in pochissimo tempo ha lasciato una famiglia numerosa fatta anche di ragazzi ancora più giovane di Matilde, i suoi fratelli. “Sento la sua mancanza? Cerco di non pensarci troppo perché mi fa star male”, ha raccontato la ragazza durante un’intervista.

Leggi anche –> Guillermo Mariotto è fidanzato? Una vita privata misteriosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi sono piaciute le prime puntate di DOC? #docnelletuemani @rai1official @luxvide @docnelletuemani

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli) in data:

Impostazioni privacy