Matilde Gioli, quell’incidente poteva costarle caro: ha rischiato la paralisi

Matilde Gioli è stata la sfortunata protagonista di un grave incidente anni fa che avrebbe potuto costarle caro: le conseguenze.

Matilde Gioli
Matilde Gioli

Matilde Gioli è una delle attrici che ultimamente sta ottenendo moltissimi successi: come non ricordare l’enorme successo che in questa stagione televisiva sta avendo la fiction targata Rai “Doc- Nelle Tue Mani” in cui lei è una delle protagoniste più apprezzate?

Nel suo passato, però, c’è un fatto davvero molto drammatico che avrebbe potuto costarle molto caro: in quel fatidico incidente, infatti, avrebbe potuto rimanere paralizzata e, di conseguenza, la sua vita avrebbe potuto prendere una piega davvero molto drammatica ma, purtroppo, come sappiamo, non è successo.

Ecco il racconto drammatico di quei momenti davvero molto difficili: ha sofferto molto ed ha rischiato davvero grosso.

LEGGI ANCHE -> Matilde Gioli fidanzata? Tutti i dettagli sulla vita privata della bella attrice

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ci siete stasera vero??? DOOOOOOOC 🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli) in data:

Matilde Gioli incidente: come è successo? Le conseguenze

Matilde Gioli (GettyImages)
Matilde Gioli (GettyImages)

Il tutto è accaduto quando Matilde Gioli aveva 16 anni: la ragazza si trovava a Londra, in piscina, quando tutto d’un tratto un ragazzo di circa 90 chili le è piombato addosso dopo essersi tuffato dal trampolino, finendole dritto sulla schiena.

Insomma, non è stato affatto semplice ripartire dal momento che le conseguenze sono state davvero molto importanti: ha infatti subito la rottura di ben cinque vertebre, rischiando anche di perdere l’utilizzo delle gambe.

LEGGI ANCHE -> Matilde Gioli, il racconto dell’incidente che le ha cambiato la vita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tutto inizia da…Un Sorriso! . . @maxandco #maxandco, #maxitup, #adv

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli) in data:

Insomma, alla fine il tutto è andato per il meglio e non ci sono state delle conseguenze gravi nella sua vita, se non il rimanere ricoverata in Inghilterra per parecchio tempo, tuttavia da quel grave incidente, frutto di un gesto incosciente, avrebbe potuto costarle davvero molto caro.

Impostazioni privacy