Matilde Gioli, il racconto dell’incidente che le ha cambiato la vita

Matilde Gioli, un incidente l’ha costretta ad un anno e mezzo a letto: un episodio che ha segnato la sua vita.

Matilde Gioli incidente
Matilde Gioli

Matilde Gioli ha raccontato di un incidente che ha segnato la sua giovane vita quando era solo un’adolescente. La ragazza è un’attrice italiana emergente e sta acquisendo una grande popolarità grazie al suo personaggio nella fiction Doc, nelle tue mani.

L’attrice interpreta Giulia, una donna innamorata nella quale, racconta Giulia, moltre altre donne si sono immedesimate: “In molte hanno empatizzato con lei…il suo amante si dimentica di lei proprio quando la ricambia” ha commentato la Gioli, ospite a Oggi è un altro giorno.

Matilde ha poi parlato della sua vita, rivelando che avrebbe voluto diventare lei stessa un medico e quindi di essere molto contenta di indossare un camice per lavoro. La Gioli ha poi parlato di un altro episodio che l’ha portata a frequentare gli ospedali e i medici; un incidente grave, avvenuto quando era giovanissima.

LEGGI ANCHE -> Matilde Gioli, il post su Instagram carica i suoi fan: “Tornerò presto”

Matilde Gioli, l’incidente che le ha segnato la vita

Matilde Gioli incidente
Matilde Gioli (Fonte: Getty Images)

La donna ha voluto confessate a Oggi è un altro giorno che quando aveva solo 16 anni ha dovuto passare quasi un anno e mezzo a letto, con un busto, a causa di un grave incidente.

Quando Matilde era a Londra, per un viaggio studio, è stata schiacchiata in una piscina da un ragazzo di circa 100 chili, che gli si è tuffato addosso. L’evento ha provocato gravi fratture alla sua schiena e la Gioli ha rischiato di diventare paraplegica.

LEGGI ANCHE -> Chi è il fidanzato di Matilde Gioli? Un uomo misterioso

Sono miracolata – ha detto l’attrice con un gran sorriso sul volto – quando ho saputo che potevo camminare la vita mi è cambiata“. Matilde è molto fiera di rappresentare la categoria medica, soprattutto in questo periodo. Ha raccontato di essere stata preoccupata dalla delicatezza del momento, ma di aver ricevuti, insieme ai suoi colleghi, moltissimi messaggi di ringraziamento da parte del personale sanitario, che ha apprezzato la loro rappresentazione sobria e veritiera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GIOVEDÌ SERA TORNA DOOOOOOC 🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍 @luxvide @docnelletuemani @rai1official

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli) in data:

La Gioli ha confessato che sarà presto protagonista di un nuovo film accanto ad un attore molto noto; al momento non può rivelare niente di più, ma presto sapremo di cosa si tratta.

Impostazioni privacy