Matilde Gioli: “Non preoccupatevi, torniamo presto!”

L’attrice Matilde Gioli ha pubblicato un post su Instagram dedicato a tutti i suoi fan, pronta e carica per ritornare sul set non appena sarà possibile.

Matilde Gioli
Matilde Gioli (Fonte: Getty Images)

Matilde Gioli, attrice italiana e una delle protagoniste della fiction Doc- Nelle tue mani, ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post per rassicurare i suoi fan.

La serie televisiva basata su una storia vera drammatica e avvincente ha riscosso un grande successo, incontrando anche il favore del pubblico da casa.

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero, la rivelazione: “Io lo farei, ma non sono sicuro”

Purtroppo però attualmente sono stati mandati in onda soltanto 4 degli 8 appuntamenti previsti per completamento di questa prima stagione della serie.

Il motivo di questa decisione è stata dovuta all’attuale pandemia globale che si è abbattuta anche sul nostro paese e ha impedito che venissero terminate le ultimissime riprese della serie.

Per questo motivo la Gioli sul social network ha condiviso un’immagine della fiction commentando il post con un “torniamo presto!”, che rassicura tutti quelli che già si sentono orfani della loro serie preferita.

Matilde Gioli, il ritorno sul set

Doc - Nelle tue Mani
Doc – Nelle tue Mani (Fonte: Instagram della Gioli)

Non si sa ancora quando sarà possibile per Matilde Gioli e il resto del cast di Doc – Nelle tue mani riprendere a girare le scene finali della prima stagione della serie.

La fiction si basa sulla storia vera di Pierdante Piccioni, medico che in seguito ad un grave incidente ha perso la memoria e ben 12 anni di ricordi riguardanti il suo lavoro e la sua sfera sentimentale.

Proprio la drammaticità degli eventi e la forza e la tenacia del protagonista che nella fiction diventa Andrea Fanti, ed è interpretato da Luca Argentero, hanno fatto innamorare il pubblico italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non vedo l’ora… @docnelletuemani torniamo presto!

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli) in data:

 Tutti dunque in trepidante attesa per vedere le ultime puntate di questa prima stagione del telefilm, di cui si vocifera già ci potrebbe essere un seguito.

LEGGI ANCHE —> Ellen Pompeo, il web contro la star di Grey’s Anatomy

Pare infatti che questa prima stagione terminerà lasciando la trama aperta, cosa che fa pensare positivamente ad un futuro per la fiction.

Intanto la Gioli ammette anche di non vedere l’ora ritornare ad una normalità e poter finire le riprese.

Impostazioni privacy