Claudia Pandolfi aggredita, come sta oggi? Il dramma del suo passato

Claudia Pandolfi, celebre attrice italiana, ha raccontato il dramma del suo passato. Momenti di estremo terrore per l’attrice. 

Claudia Pandolfi (GettyImages)
C. Pandolfi (GettyImages)

Claudia Pandolfi questo pomeriggio sarà protagonista del film “Solo un padre“, diretto da Luca Lucini, in onda su Cine34. La celebre pellicola vede tra i protagonisti: Luca Argentero, Diane Fleri, Fabio Troiano e Alessandro Sampaoli. Un film sentimentale che arriva dritto al cuore. “Solo un padre” è basato sul romanzo di Nick Earls Le avventure semiserie di un ragazzo padre. Ma addentriamoci nella vita privata della Pandolfi, e scopriamo quel tragico dramma.

LEGGI ANCHE —> Marco De Angelis fidanzato Claudia Pandolfi, una vita lontano dei riflettori

Claudia Pandolfi, un tragico evento che le ha segnato la vita

Claudia Pandolfi

La Pandolfi si è lasciata andare ad un racconto del suo passato. Uno spiacevole evento che all’inizio sembrava essere un banale incidente. Un fotografo aveva inavvertitamente investito Claudia. Portata in ospedale fortunatamente la sua situazione non si mostrò grave. Ma poco tempo dopo emersero degli importanti retroscena sul paparazzo. L’uomo che è stato poi identificato nella persona di Mauro Terranova, nonostante le iniziali richieste dell’attrice di smettere d’importunarla, avrebbe comunque continuato a inseguirla. Secondo quanto riportato dal Tg5, la Pandolfi sarebbe stata vittima di uno spray urticante. Lo stesso Terranova dopo averle spruzzato lo spray avrebbe messo in moto l’auto e sarebbe partito insieme all’attrice, rimasta imbrigliata nella portiera. La vittima sarebbe poi stata trascinata per alcune decine di metri e poi lasciata a terra ferita. Terranova in quell’occasione si auto-denunciò.

LEGGI ANCHE —> Claudia Pandolfi, tutti gli amori della sua vita: uno è un grande cantante

Condotta in ospedale l’attrice aveva riportato un trauma toracico unitamente alla frattura di diverse costole. Il paparazzo è stato arrestato dalle forze dell’ordine che lo hanno accusato di lesioni aggravate ed omissione di soccorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

Impostazioni privacy