Patrizia Mirigliani, la straziante verità sul figlio

Patrizia Mirigliani, la patron del concorso di Miss Italia, ha raccontato in diretta Tv la straziante verità sul figlio Nicola. Scopriamola insieme. 

Patrizia Mirigliani

Patrizia Mirigliani oggi sarà ospite a Verissimo. Nell’intervista racconterà alla conduttrice Silvia Toffanin alcuni eventi dolorosi della sua vita. Oggi vedremo la Mirigliani in una veste inedita. Infatti siamo soliti vederla sempre con il sorriso sul volto, ebben oggi ci sorprenderà con un evento alquanto difficile. Oggi svelerà uno dei momenti più ostici della sua vita. Scopriamolo.

LEGGI ANCHE —> Martina Sambucini, chi è la vincitrice di Miss Italia 2020? E’ bellissima

Patrizia Mirigliani, il dramma del figlio: un’immensa sofferenza

Patrizia Mirigliani

Mirigliani ai microfoni di Verissimo ha raccontato un tragico evento della sua vita privata. Uno tra i momenti più dolorosi della sua vita. La patron di Miss Italia ha confessato di aver dovuto denunciare il figlio per salvarlo e farlo uscire dal mondo della droga. Ha continuato con il dire che la situazione con il figlio Nicola era diventata insostenibile, le chiedeva continuamente soldi. Per questo motivo Patrizia avrebbe deciso di denunciarlo, ma il figlio non ha accettato il gesto della mamma e si è voluto vendicare. Infatti ha raccontato tutto alla stampa. Ma oggi come va il rapporto tra  due? Ebbene fortunatamente il figlio l’ha ringraziata ed ha capito il motivo che ha spinto l’imprenditrice a fare quel gesto.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin e Maria De Filippi parenti? Il retroscena che nessuno sapeva

Patrizia ha confessato di aver fatto di tutto per il figlio, ad oggi spera che Nicola possa diventare per altri ragazzi, che hanno lo stesso problema, un loro punto di riferimento. Siamo molto felici che Patrizia abbia trovato un suo equilibrio con il figlio Nicola. Chissà oggi cos’altro ci rivelerà la patron della kermesse di bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Mirigliani (@pmirigliani)

Impostazioni privacy