Juliana Moreira moglie Edoardo Stoppa, troppa gelosia? L’indiscrezione

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa stanno insieme ormai da diversi anni. Tra loro molta passione e amore, ma anche gelosia. Scopriamo di più.

Juliana Moreira

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono una delle coppie più longeve ed innamorate del mondo dello spettacolo, dietro la quale però si nasconde a quanto pare una grande gelosia. Oggi vedremo entrambi questi personaggi ospiti in una nuova puntata della trasmissione televisiva Domenica live, condotta come sempre da Barbara D’Urso. Tale programma è uno dei più apprezzati e scelti dal pubblico per passare una piacevole e rilassante domenica.

LEGGI ANCHE —>Edoardo Stoppa addio, la notizia arriva all’improvviso

Juliana Moreira, la gelosia di Stoppa

Sono ormai moltissimi anni che Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa fanno coppia fissa e sembrano essere davvero molto innamorati. I due a quanto pare stanno insieme dal lontano 2007 e dal loro amore è anche arrivata la decisione di mettere su famiglia. La coppia infatti ha avuto insieme anche due splendidi figli, Lua Sophie nata nel 2011 e Sol Gabriel che invece è nato nel 2016. Nonostante stessero insieme da tantissimo tempo, soltanto nel 2017 è arrivata la volontà di convolare a nozze. La coppia è sempre apparsa pubblicamente davvero molto unita, ma non mancano però nemmeno i dati che possono fare ombra a questa relazione.

LEGGI ANCHE —>Giuseppe Zaga ex fidanzato Juliana Moreira: è finito in tribunale per lei

Sicuramente un fatto importante e che era stato rivelato durante un’intervista riportata poi da Fanpage, è la gelosia nei confronti della Moreira da parte di Stoppa. A quanto pare infatti Edoardo ha ammesso di non amare moltissimo quando la moglie esce fuori con le amiche. Pare però che anche la Moreira condivida gli stessi sentimenti del marito e infatti addirittura in uno scherzo che era stato inviato in onda da Le Iene arrivò addirittura a fargli una scenata di gelosia davvero molto importante.

Sembra dunque che tra i due ci sia ancora anche una grandissima passione e che sia talmente tanta da provocargli dentro anche queste sensazioni di gelosia non indifferenti. Forse questo dato potrebbe essere anche un po’ una delle cose che riesce a mettere ancora pepe all’interno del loro rapporto, mantenendo stabile e forte un grande interesse.

Impostazioni privacy