Home Personaggi Edoardo Stoppa marito Juliana Moreira: un’insolita proposta di matrimonio

Edoardo Stoppa marito Juliana Moreira: un’insolita proposta di matrimonio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:40
CONDIVIDI

Incredibile proposta di matrimonio quella fatta da Edoardo Stoppa a Juliana Moreira, impossibile da dimenticare. Ecco che cosa è successo.

edoardo stoppa

Edoardo Stoppa è il marito di Juliana Moreira e i due sembrano avere una bellissima storia d’amore, tra le più longeve del mondo dello spettacolo. Oggi Stoppa e la Moreira saranno ospiti del programma Domenica live in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso. Come sempre la D’Urso riesce a ottenere un grandissimo successo con le sue trasmissioni, che sono sempre molto seguite e apprezzate da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Edoardo Stoppa addio, la notizia arriva all’improvviso

Edoardo Stoppa, una proposta mal riuscita

Edoardo Stoppa

La coppia di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira è una delle più belle che fanno parte del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme ormai da tantissimo tempo, addirittura dal 2007. La scelta però di sposarsi è arrivata soltanto nel 2017, quando i due avevano già messo al mondo i figli Lua Sophie nel 2011 e Sol Gabriel del 2016. Insieme appaiono davvero molto energici, uniti e ancora molto innamorati, nonostante siano passati tantissimi anni dal loro incontro. Uno dei dettagli che forse non tutti conoscono è la complicata proposta di matrimonio che Edoardo ha fatto alla sua Juliana.

LEGGI ANCHE —>Giuseppe Zaga ex fidanzato Juliana Moreira: è finito in tribunale per lei

Secondo il racconto dell’uomo, riportato da Fanpage, Stoppa aveva deciso di farla in uno dei modi più romantici e classici che esistono, in cima all’ Empire State Building a New York. Edoardo aveva preparato addirittura l’anello di famiglia e aveva studiato tutto nei minimi dettagli, non considerando però gli imprevisti. Quel giorno infatti a quanto pare, mentre stavano salendo in cima, la sua Juliana non si sentiva molto bene a causa di una congestione. Una volta arrivati a destinazione la Moreira stava davvero male e immediatamente ha deciso di buttarsi sul divano mentre l’uomo cercava invece di convincerla a uscire fuori. Poi finalmente è riuscito nel suo intento ma al momento della sua proposta, mentre si trovava inginocchiato davanti alla sua futura moglie, lei gli ha risposto che le veniva da vomitare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Stoppa (@edoardostoppaofficial)

Tutto questa simpatico siparietto è finito poi con Stoppa che ha dovuto portare una camomilla alla Moreira. Sicuramente dunque non uno dei momenti più romantici e riusciti della storia, ma si tratta comunque di una proposta che entrambi indubbiamente difficilmente potranno dimenticare.