Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? C’è l’indizio

Anna Tatangelo fa sempre parlare di sé per la sua vita privata e sentimentale. Ma c’è qualche importante novità? Ecco tutti i dettagli.

anna tatangelo
A. Tatangelo (Fonte: Getty Images)

Saranno tante le presenze importanti nella puntata di questa sera di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, programma che caratterizza il sabato sera di Rai Uno e che è condotto da Carlo Conti. Infatti, tra i dieci pacchisti vip, ci sarà Anna Tatangelo, reduce da altre importanti esperienze televisive. La cantante però fa soprattutto parlare e chiacchierare per la sua vita privata e sentimentale. Ma, sotto questo punto di vista, c’è qualche novità? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo tornano insieme? Lieto evento per loro

Anna Tatangelo, c’è un nuovo fidanzato? Ecco tutta la verità

Anna Tatangelo (GettyImages)
A. Tatangelo (GettyImages)

Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, la nativa di Sora ha provato a voltare pagina e a guardare avanti. Tanti i flirt che gli sono stati affibbiati, ma a smentirli è stata la diretta interessata in prima persona, usando anche l’arma della simpatia e dell’autoironia. Ora però sembrerebbero esserci davvero delle importanti novità. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Casa Anna Tatangelo, avete mai visto la villa? Rimarrete sconvolti

Alcuni indizi e determinati rumors hanno iniziato a circolare sul mondo dei social network, sempre ricco di notizie e di spunti quando si tratta un certo tipo di argomenti. E, stando alle indiscrezioni che giungono, sembra che la bella Anna abbia una nuova fiamma. Ad averla conquistata potrebbe essere un facoltoso e ricco uomo di Napoli, che preferirebbe però, quantomeno al momento, restare nascosto. Una voce che, se confermata, sarebbe una vera e propria bomba. Ora non resta che attendere quello che accadrà già nelle prossime settimane. La curiosità però è davvero tanta.

Impostazioni privacy