Lillo, gaffe in diretta tv: “Era per fare spettacolo”

Lillo è stato il protagonista di una vera e propria gaffe, avvenuta in diretta televisiva. Ma ecco che cosa è successo su Rai Uno.

lillo affari tuoi

Ancora una volta il sabato sera di Rai Uno è caratterizzato da ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’. Il programma, condotto da Carlo Conti, vede nella puntata odierna tra i protagonisti e tra i cosiddetti pacchisti vip Lillo, all’anagrafe Pasquale Petrolo. Il comico, che è parte del duo Lillo e Greg, ha commesso una sorta di gaffe che non è certo passata inosservata. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, che confessione di Francesca Fialdini

Lillo, la sua è una vera e propria gaffe: ecco che cosa è successo in diretta

Lillo Petrolo

Tutto è avvenuto quando l’attore è stato scelto e chiamato dalla coppia di sposini in pectore e si è quindi trovato ad aprire il pacco che gli è stato assegnato dalla sorte. Ma è proprio qui che il romano ha manifestato di avere delle difficoltà. Un piccolo incidente che è stato sottolineato anche dagli altri ospiti, tra cui Nino Frassica e Christian De Sica. Lo stesso Carlo Conti è intervenuto per dare spiegazioni al pacchista vip. Ma alla fine che cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Lillo racconta il dramma del Covid: un’esperienza drammatica, come sta oggi?

Una volta superati tutti gli impedimenti e aperto il pacco il buon Lillo ha ironizzato e giocato un po’ su questa situazione.Questo era solo un modo per fare spettacolo. Tutto fatto apposta“, ha detto il 58enne. Insomma, una piccola gaffe accaduta su Rai Uno e che ha fatto divertire un po’ tutti. Chissà se ci saranno altri aneddoti e altre situazioni particolari nel corso di questa serata. I telespettatori non possono che sperarlo.

Impostazioni privacy