Anna Dan moglie Gianni Morandi: quell’incontro è stato fatale

Anna Dan è la moglie del celebre cantante Gianni Morandi. La coppia ha raccontato come si sono conosciuti. Una storia davvero incredibile. 

Gianni Morandi

Gianni Morandi oggi sarà ospite a C’è Posta Per Te, l’immancabile appuntamento del sabato sera di Canale 5 che vede alla conduzione Maria De Filippi. Anna Dan e il famoso cantante vivono una storia d’amore che ormai va avanti da ben 25 anni. La coppia ha dato alla luce un figlio, Pietro. Ma scopriamo come si sono conosciuti i due. Davvero incredibile.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, senza niente da mangiare: un vero momento di tristezza

Anna Dan moglie Gianni Morandi: il loro primo incontro

Gianni Morandi e Anna Dan (GettyImages)
Gianni Morandi e Anna Dan (GettyImages)

Anna Dan è la seconda moglie di Gianni Morandi. Il cantante continua a regalare alla donna dei momenti unici. Qualche tempo fa l’artista ha voluto dedicarle delle parole che hanno commosso tutti. Dalla sua lettera trapela un amore senza fine. Proprio gli occhi della donna sono stati coloro che l’hanno colpito sin dall’inizio. Il loro è stato a tutti gli effetti un incontro fatale. Prima di conoscere Anna, Morandi aveva appena lasciato alle sue spalle una storia importate, infatti era vogliosi di dedicarsi solamente alla sua carriera, ma quell’incontro gli ha ribaltato la vita. Dove si sono conosciuti i due? Ebbene galeotto fu una partita di calcio che permise ai due futuri marito e moglie di chiacchierare amabilmente a bordo campo. Fu proprio Morandi ad organizzare quella partita, e in quell’occasione rimase colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Ancora oggi ricorda perfettamente come era vestita. Un ingresso davvero inaspettato nella sua vita.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, un evento l’ha traumatizzato per sempre

Proprio in quel momento Gianni comprese di aver finalmente incontrato la donna giusta. Nel 1997 la coppia ha dato alla luce il figlio Pietro. Infine Morandi ha concluso dicendo di amarla ancora come il primo giorno. Una bellissima dichiarazione d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy