Gianni Morandi, quella voglia irrefrenabile: il lockdown non lo ferma

Gianni Morandi non si ferma mai: neanche il lockdown gli impedisce di perdere le sane abitudini che ha sviluppato da sempre.

Gianni Morandi la foto con la mascherina

Gianni Morandi sta vivendo come del resto tutti noi un periodo davvero molto difficile. Il cantante, tuttavia, nonostante il lockdown più “soft” dell’Emilia Romagna, che è stata classificata zona gialla, ha tuttavia deciso di non perdere tutte quelle sane abitudini che ha sempre cercato di portare avanti negli scorsi mesi ed anni.

Ecco che cos’ha deciso di fare quest’oggi, quella voglia irrefrenabile di fare attività fisica neanche la pandemia la può fermare e l’immagine su Instagram certifica quanto il cantante, oltre ad essere riuscito a fare una carriera a dir poco straordinaria, ha anche avuto modo di crearsene un’altra “parallela” nel mondo del fitness.

LEGGI ANCHE -> Pupo e le scommesse, cosa è successo con Gianni Morandi?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bella giornata, voglia di correre… #9km #corsa #runner #fotodianna #novembre

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Gianni Morandi, nemmeno il lockdown lo ferma: non perde le sani abitudini

Gianni Morandi foto
Gianni Morandi (foto Instagram)

Nell’immagine in questione si vede Gianni Morandi rinfrescarsi dopo una lunga corsa come fa parecchie volte a settimana: non sembra proprio voler smettere o arrendersi, vuole continuare a prendersi cura di sé stesso, dopo aver fatto il tampone ed essere per fortuna risultato negativo.

LEGGI ANCHE -> Anna Dan moglie Gianni Morandi: quella volta che è stata rapita

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e, nella speranza che anche la sua amata Bologna non diventi zona rossa, potrà continuare a svolgere attività fisica all’aria aperta tra le zone di pianura ed i colli bolognesi, una delle sue più grandi passioni oltre ovviamente a quella della musica, che continua ad essere la sua punta di diamante nella propria vita.

Quella “voglia di correre” nessuno può fermarla.

Impostazioni privacy