Gianni Morandi, senza niente da mangiare: un vero momento di tristezza

Gianni Morandi continua a colpire e a stupire per la sua grandissima umiltà. Ma che cosa ha fatto questa volta? Ecco il suo gesto.

Gianni Morandi foto
G. Morandi (Fonte: Instagram)

Gianni Morandi è senza alcun dubbio uno dei cantanti più amati della musica italiana. Le sue canzoni hanno fatto la storia e hanno accompagnato intere generazioni. L’artista però negli ultimi anni è diventato un personaggio sul mondo dei social. Molto spesso il bolognese si è trovato al centro di numerose polemiche, ma nella maggior parte dei casi ha messo in mostro la sua umanità e il suo grande cuore. E il suo ultimo gesto l’ha confermato. Ma cosa ha fatto?

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi e quella lite con Massimo Ranieri: ma che cosa è successo tra i due?

Gianni Morandi, un gesto che fa commuovere tutti: ma cosa ha fatto?

Gianni Morandi foto
G. Morandi (foto Instagram)

Il buon Gianni, sempre in prima fila quando si parla di solidarietà e beneficienza, ha voluto far visita alle Cucine Popolari di Bologna. Il suo è stato un modo e un gesto per mettersi a disposizione delle persone più bisognose. Il cantante ha persino rilasciato alcune dichiarazione a ‘Tv Rete 7’, una nota emittente locale. Ma che cosa ha detto? Le sue parole sono davvero molto importanti.

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi, un evento l’ha traumatizzato per sempre: ecco che cosa gli è successo

Siamo qui e siamo contenti di poter dare una mano, ma non stiamo facendo niente di eroico. Ci fa piacere essere qua”, ha detto Morandi. Dunque l’emiliano non vuole certo sentirsi un eroe per un gesto che per lui appartiene alla normalità. I suoi fan però, che lo seguono sempre con grande stima e affetto, non possono che amarlo anche per questo. Il 76enne, sempre accompagnato da sua moglie Anna, ha fatto della semplicità la sua principale caratteristica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy