Gianni Statera marito Alda D’Eusanio, una storia commovente

Gianni Statera marito Alda D’Eusanio: la donna ha raccontato tante volte la sua commozione ed emozione. Una storia tutta da raccontare.

alda d'eusanio

Alda D’Eusanio è pronta, dopo tanto tempo, a tornare grande protagonista. La donna infatti, come è già stato svelato nella puntata di lunedì, questa sera varcherà la porta rossa e diventerà una concorrente del Grande Fratello Vip. Una grandissima opportunità per lei pronta a rimettersi gioco dopo un periodo per lei difficile. Il pensiero infatti non può non andare alla sua vita privata e sentimentale. In questo caso è giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio confessa: “Ecco a chi devo la mia vita”

Gianni Stasera marito Alda D’Eusanio, una storia molto commovente

Alda D'Eusanio

Il riferimento è a suo marito Gianni Statera. Quest’ultimo è stato il primo preside della Facoltà di Sociologia dell’Università La Sapienza di Roma. Inoltre è stato anche il direttore dell’Osservatorio di sociologia elettorale e della rivista Sociologia e ricerca sociale. I due si sono sposati nel 1983. Il loro è stato un grande amore e la coppia ha vissuto in totale simbiosi per tantissimi anni, più precisamente fino al 1999, anno in cui il sociologo è morto. Un dramma che ha cambiato radicalmente la vita della giornalista.

LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio vittima di una brutta aggressione: ecco che cosa è successo

Gianni se n’è andato in 15 giorni per un male fulminante. All’inizio non mangiavo e non bevevo, ero arrivata a 34 chili e volevo solo morire. Poi, dentro un negozio, ho visto Giorgio, un pappagallo tutto piume e ossa che pativa un lutto e non mangiava più. L’ho portato a casa, a lui piace la pasta e, un rigatone lui e uno io, abbiamo ripreso a mangiare”, questo quanto raccontato ai microfoni de Il Fatto Quotidiano. Insomma, la sua è stata una rinascita dopo un periodo difficile. E Il GF diventa simbolo della sua voglia di ripartire.

Impostazioni privacy