Gf Vip, una coppia esplode: lite durissima e crisi dietro l’angolo

Lite furibonda al Grande Fratello Vip 2020 per una coppia davvero molto amata dal pubblico: la crisi è già dietro l’angolo? Addio per sempre.

gf vip gruppo

Lite furibonda nella casa del Grande Fratello Vip 2020: una coppia è già esplosa? Il dubbio rimane e comunque si vedono già alcune incrinature nel loro rapporto. Stiamo infatti parlando dell’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, con i due che hanno dato vita ad una vera e propria lite appena usciti dalla sauna.

Ma che cos’è successo? Il tutto è partito da lontano, da un confronto molto acceso tra Tommaso Zorzi e la stessa ex fidanzata di Francesco Monte, per poi arrivare all’ex Velino di Striscia La Notizia. Ecco che cos’è successo: di mezzo sembrano esserci non solo turbamenti ma anche e soprattutto, forse, una gelosia molto forte nei confronti del ragazzo?

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi ha lasciato il Gf Vip? Giudice in un’altra trasmissione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gf Vip, Giulia Salemi e Giulia Pretelli lite furibonda: addio per sempre?

pierpaolo pretelli giulia salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

L’indizio è davvero molto forte soprattutto perchè ciò che non sembra proprio andare giù a Pierpaolo va proprio ricercato in questo, al fatto che, secondo lui, se per esempio andasse in sauna con due persone con Tommaso Zorzi e Dayane Mello, non toglie “importanza” a Giulia ma semplicemente, per qualche momento, si stacca per parlare con altre persone.

Insomma, il ragazzo sembra essere in difficoltà, ma la Salemi ha risposto dicendo che ha frainteso tutto: nel suo cuore non c’è invidia ma soltanto un sano senso di protezione nei confronti di chi, invece, vorrebbe soltanto fargli del male e metterlo in difficoltà, almeno secondo la sua visione.

Insomma, non mancano le liti e le incrinatura nella casa del Gf Vip: sarà l’inizio della fine per loro? Staremo a vedere che cosa accadrà.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi ha lasciato il Gf Vip? Giudice in un’altra trasmissione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy