Alda D’Eusanio aggredita in strada: i commenti al video

Alda D’Eusanio ha pubblicato un video sui social, in cui viene aggredita da una passante a Roma: “Pu***** della televisione!”.

Alda D'Eusanio aggredita video

Alda D’Eusanio è stata aggredita, insieme al suo cane, nelle strade di una Roma semi deserta, in questi giorni. La conduttrice ha pubblicato il video in cui una donna sembra dare di matto e inizia ad insultarla.

La D’Eusanio ha scritto, nel post, che la donna, di origine brasiliana, ha dato un calcio al suo cane e poi ha iniziato ad insultarla. Il tutto è avvenuto in piena Roma centro, in Piazza della Chiesa Nuova che, secondo la conduttrice, è diventata un ritrovo per persone disperate e spesso ubriache: “La piazza è ormai diventata ritrovo dei senzatetto che spesso si ubriacano e aggrediscono i passanti” ha testimoniato Alda, che ha fatto un video dell’accaduto per procedere alla denuncia della donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alda D’Eusanio difende Barbara d’Urso: vittima di azioni violente

Alda D’Eusanio insultata: “Sei una pu***** della televisione”

Alda D'Eusanio aggredita video

Il cane della presentatrice, che stava portando a spasso, è stato colpito da un calcio dalla donna che passava di lì, e poi Alda è stata aggredita verbalmente. La donna le ha urlato contro avvicinandosi, senza mascherina, non rispettando la distanza di sicurezza prevista.

Questa gente va aiutata! Oggi io e Mia (il suo cane) siamo state aggredite in piazza della Chiesa Nuova che è ormai diventata ritrovo dei senzatetto che spesso si ubriacano e aggrediscono i passanti. Lei ha dato un calcio a Mia e poi ha iniziato ad inveire contro di me. Questa gente va aiutata e controllata. Nessuno deve essere lasciato solo. Neppure noi!” ha scritto la D’Eusanio nel post del video dell’aggressione.

La conduttrice è stata presa a male parole dalla donna brasiliana, che le ha ripetuto più volte: “Lei è venuta ad aggredirmi, a molestarmi, questa put**na della televisione” mentre Alda D’Eusanio continua a riprenderla intimandole di non avvicinarsi e di non metterle le mani addosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Gianni Statera? L’ex marito di Alda D’Eusanio

Le reazioni al video denuncia

Molti sono stati i commenti dei follower preoccupati per la salute di Alda D’Eusanio, solidali nei suoi confronti per l’aggressione subita. Tuttavia, alcune persone, rispondendo all’appello della conduttrice: “Queste persone vanno aiutate“, si chiedono come pubblicare un video come questo possa aiutare a tale scopo.

Nel video appaiono anche altri passanti che intimano alla D’Eusanio di denunciare l’accaduto. Il motivo scatenante per il quale la presentatrice è stata aggredita non è chiaro, secondo la sua testimonianza non c’è una vera ragione e, forse, la donna brasiliana era in uno stato di coscienza alterato.

Impostazioni privacy