Alda D’Eusanio confessa: “Ecco a chi devo la mia vita”

Alda D’Eusanio si è raccontata un po’ di tempo fa in una lunga intervista. Le sue parole hanno indubbiamente colpito tutti.

Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio è uno dei personaggi più particolari ed eccentrici nel mondo della televisione. La donna ora si sta rimettendo in mostra nel mondo Mediaset, come opinionista delle trasmissione condotte da Barbara D’Urso. E oggi sarà proprio ospite della collega napoletana a ‘Domenica Live’, il talk show pomeridiano, in onda su Canale 5. Ma di che cosa si parlerà? C’è un episodio che le ha cambiato la vita e che non può certo lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Alda D’Eusanio difende Barbara D’Urso, la denuncia: “Azione violenta”

Alda D’Eusanio, ecco chi le ha salvato la vita: il suo racconto

Alda D'Eusanio

La donna ancora convive con il dolore causato dalla morte di suo marito Gianni Statera. Le sue parole, dette in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa a ‘Il Corriere della Sera’, ha spiegato chi è stato a salvarle la vita: “Oramai io piango tutto il giorno. Dal primo maggio 1999, sono diventata una donna di dolore e non saprò più cos’è la felicità. Gianni se n’è andato in 15 giorni per un male fulminante. All’inizio, non mangiavo e non bevevo ed ero arrivata a 34 chili. Poi, in un negozio, ho visto Giorgio, un pappagallo pelle e ossa“.

LEGGI ANCHE -> Alda D’Eusanio, l’incidente che le ha cambiato la vita per sempre

Insomma, pare che a salvarla sia stato proprio quel pennuto, che ora per lei è una sorta di vero e proprio migliore amico. Questo il racconto del loro primo incontro: “Il venditore mi ha detto che pativa un lutto, era depresso e non mangiava più. L’ho portato a casa. Ho scoperto fin da subito che a lui piace la pasta e, un rigatone lui e uno io, abbiamo ripreso a mangiare“. Una storia davvero commovente, ma che spiega come ora la vita della D’Eusanio ha ripreso verve e significato.

Impostazioni privacy