Elisabetta Canalis irriconoscibile, impensabile quanto sta per accadere

Tantissimi fan di Elisabetta Canalis in queste ultime ore le hanno dato un suggerimento e consiglio incredibile. Scopriamone insieme di più.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

La showgirl Elisabetta Canalis ha ricevuto un preziosissimo consiglio direttamente dai suoi fan, che le hanno dato un suggerimento davvero interessante. La Canalis manca dagli schermi televisivi ormai da diverso tempo, poiché ha scelto di seguire il suo cuore costruendo una famiglia con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, vivendo da ormai tanti anni in America.

LEGGI ANCHE >>>Elisabetta Canalis, fan senza parole: la somiglianza è tanta

Elisabetta Canalis, un interessante suggerimento

Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c'è il trucco

Nelle scorse ore la showgirl Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui si è mostrata con un look davvero semplice, ma di impatto. La donna infatti ha riscosso un grande successo con un’acconciatura che ha mostrato, in cui sembra che i suoi capelli siano corti e a caschetto.

LEGGI ANCHE >>>Elisabetta Canalis si confessa: “Ecco perché sono fuggita”

In realtà però i capelli della Canalis sono lunghi e già da diverso tempo opta per un look di questo tipo. In realtà però la possibilità di un taglio netto e corto non è per nulla dispiaciuto ai suoi fan che in effetti in pochissimo tempo la hanno inondata di messaggi scrivendole che starebbe davvero molto bene rivoluzionando il suo aspetto. Moltissimi infatti sono letteralmente impazziti per questo cambiamento e apprezzerebbero tantissimo se la donna decidesse di fare questo colpo di testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Un consiglio dunque davvero spassionato quello della maggior parte dei follower della donna, che credono che un caschetto le donerebbe davvero moltissimo. E chissà se in effetti la Canalis non decida intraprendere questa scelta, o se rimarrà troppo legata al suo classico taglio. In effetti però i capelli corti non le stanno per nulla male e le danno un’aria ancora più sbarazzina e giovane. Non ci resta dunque che attendere per vedere se il suggerimento sarà accolto oppure totalmente inosservato.

Impostazioni privacy