Elisabetta Canalis, fan senza parole: la somiglianza è tanta

Elisabetta Canalis sorprende tutti i suoi fan mostrando una somiglianza incredibile con una persona molto speciale. Scopriamone di più.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis nelle scorse ore ha deciso di sorprendere tutti i suoi fan mostrando una somiglianza con una persona per lei davvero importante. La Canalis ormai da numerosi anni vive lontano dall’Italia e infatti si è costruita una famiglia con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. La donna vive in America e precisamente a Los Angeles, dove si è costruita una nuova vita.

LEGGI ANCHE >>>Elisabetta Canalis irriconoscibile: cosa le è successo? Non è più lei

Elisabetta Canalis, incredibile somiglianza

Elisabetta Canalis
E. Canalis (Instagram)

La showgirl Elisabetta Canalis ha mostrato sul suo account ufficiale di Instagram un post davvero particolare, in cui ha voluto fare un augurio speciale ad una persona che per lei conta moltissimo, cioè la propria mamma. La Canalis ha colto l’occasione del compleanno della propria madre per poter fare un augurio di grande cuore, con poche semplici parole e la speranza di potersi riabbracciare presto.

LEGGI ANCHE >>>Elisabetta Canalis si confessa: “Ecco perché sono fuggita”

Ultimamente infatti a causa del coronavirus gli spostamenti da e verso l’Italia sono molto più difficili e la Canalis dunque non vede la propria famiglia e la madre da quest’estate. Molti dei fan della Canalis oltre a condividere il pensiero e gli auguri della figlia alla propria madre, si sono concentrati su un dettaglio in particolare. Non è passato infatti inosservata una grande somiglianza che vi è tra Elisabetta e la propria mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

C’è chi sostiene che la bellezza l’abbia presa proprio da lei, e chi addirittura crede che le due siano due gocce d’acqua. In effetti la mamma della Canalis è davvero una bella donna, e indubbiamente alcuni tratti sembrano rimandare proprio alla Elisabetta stessa. Non poteva dunque che saltare all’occhio questo dettaglio che sicuramente farà molto piacere alla stessa Canalis, che ha avuto una grande fortuna di avere una somiglianza con una bellissima donna.

Impostazioni privacy