Home Storie Elisabetta Canalis lutto, una morte impossibile da accettare

Elisabetta Canalis lutto, una morte impossibile da accettare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:37
CONDIVIDI

Elisabetta Canalis, racconta uno dei momenti più dolorosi che abbia mai affrontato. Che cos’è successo alla bellissima showgirl?

Elisabetta Canalis
Canalis (Fonte: Instagram)

Elisabetta volto celebre nella televisione italiana, modella, attrice e conduttrice, oggi sarà protagonista del film “La fidanzata di papà” in onda alle 17.15 su Cine34. L’immancabile appuntamento che dà inizio alle feste natalizie. Un piccolo ruolo, che resta impresso nella mente di molti. Una commedia diretta da Enrico Oldoini che vede nel cast volti di spicco dei cinepanettoni italiani, a cominciare con Massimo Boldi, sino ad arrivare a Biagio Izzo, Enzo Salvi e tantissimi altri. Ma ritorniamo alla confessione della bellissima Elisabetta Canalis.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, spunta un contratto di fidanzamento: parla il suo ex

Elisabetta Canalis, il dramma della sua vita

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta purtroppo tempo fa ha subito un grave lutto in famiglia. E ancora oggi dichiara di non averlo superato. Il suo rapporto con il padre si era consolidato solo qualche anno prima del suo decesso. Come ha dichiarato la showgirl, prima i due sembravano non capirsi, lo annoverava come un uomo d’altri tempi con il quale le risultava difficile aprirsi. Solamente quando l’ha visto invecchiare la Canalis ha, in quel momento, notato le sue fragilità. Poi è arrivata la malattia. Un ictus ha colpito il padre di Elisabetta mentre era in vacanza a Los Angeles, andato per trovare la figlia.

LEGGI ANCHE —> E. Canalis, ma cosa fai con la lingua? Fan scatenati

Subito è stato portato in ospedale, ma nonostante i medici abbiano tentato di tutto, ogni tentativo è stato vano. Un racconto davvero toccante e profondo quello dell’attrice. Sfortunatamente è un vuoto che ancora oggi la showgirl italiana porta con sé e non sa se mai riuscirà a colmare.