Elisabetta Canalis si confessa: “Ecco perché sono fuggita”

Elisabetta Canalis ha fatto una confessione legata al suo passato e a una decisione molto importante. Ma che cosa ha detto? Le sue parole.

Elisabetta Canalis Intagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Ne è passato di tempo da quando ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo come velina a ‘Striscia la notizia’. Ora Elisabetta Canalis è una delle soubrette più amate in particolar modo sul mondo dei social network. Le sue foto e i suoi scatti conquistano i suoi follower per bellezza, sensualità e femminilità. Ad attirare l’attenzione in questo caso però sono state alcune sue parole. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, non può farci nulla: è successo davvero

Elisabetta Canalis, un’ammissione legata al passato: una decisione inevitabile per lei

elisabetta canalis

La sarda, che ha fatto sapere ai suoi seguaci anche come ha trascorso il cenone di Capodanno, si è confessata ai microfoni di ‘Grazia’. Tante le tematiche toccata dalla soubrette, che ha anche voluto fare un vero e proprio tuffo nel passato. Elisabetta infatti ha parlato di quando, nel 2012, ha deciso di lasciare l’Italia e di trasferirsi negli Stati Uniti, più precisamente in quel di Los Angeles. Ma qual è il motivo?

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, arriva la proposta ufficiale: fan senza parole

Sono fuggita per stare lontana dal tritacarne del gossip, che oramai mi aveva messo nel mirino e mi aveva presa di mira. Devo ammettere però che non credevo di rimanere in America per sempre. Poi però ho conosciuto Brian“, ha detto e raccontato la Canalis. D’altronde sono state tante le love story avute dall’ex velina, tra cui si possono ricordare quelle con Christian Vieri e con George Clooney. Ora però la showgirl ha trovato stabilità personale e sentimentale con Brian Perri, quello che è danni è suo marito e il papà di sua famiglia. Insomma, mai una fuga poteva essere più giusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy