Sapete chi è l’attore famoso con la passione innata per la medicina? Nel film la sua storia

Un attore famoso svela quella passione innata per la medicina. Sapete chi è? Eccovi svelata la sua assurda storia. 

Questa sera in seconda serata su Rai 4 andrà in onda il film “Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein“, diretto da Paul McGuigan. Nel cast vediamo volti di spicco del cinema americano, tra cui: James McAvoy, nei panni di Victor Frankenstein, Daniel Radcliffe è l’essere deforme di Igor Strausman, Jessica Brown è la circense Findlay Lorelei, Andrew Scott interpreta il ruolo di Roderick Turpin, Charles Dance è il Barone Frankenstein e l’attore Freddie Fox nel ruolo di Finnegan. La pellicola si basa sul celebre romanzo Frankenstein di Mary Shelley e le vicende sono narrate dal punto di vista di Igor, assistente del protagonista. Infatti indaghiamo su quel personaggio interpretato da Daniel Radcliffe.

LEGGI ANCHE —> Daniel Radcliffe scoppia a piangere, la tragica storia del suo passato

Daniel Radcliffe, “Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein”: la passione per la medicina dell’attore

La pellicola nasce dalla volontà da parte, sia dello scienziato Victor Frankenstein, che dal suo brillante assistente Igor Strausman (Daniel Radcliffe), di voler aiutare l’umanità a conquistare l’immortalità. Gli esperimenti di Victor si spingono però ben oltre il limite raggiungendo conseguenze realmente pericolose. Igor, grazie alla sua innata passione per la medicina, si mostrerà come l’unico in grado di aiutare l’amico e riportarlo alla ragione. Il legame tra Victor e Igor è necessario ed indispensabile. L’amicizia che nasce tra i due non ha eguali.

LEGGI ANCHE —> Harry Potter, Daniel Radcliffe e quella confessione inaspettata

La spiccata conoscenza dell’anatomia di Igor colpisce immediatamente il medico, che decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva e di farne il suo unico amico e assistente. Igor ha sempre vissuto in un circo, ma per dimenticare gli abusi che era costretto a subire si era rifugiando nei libri di medicina, da questo è nata la sua importante conoscenza della materia.

Impostazioni privacy