Stefano De Martino, quella battuta che non sfugge: ecco che cosa è successo

Stefano De Martino e quella battuta davvero inaspettata e inattesa: ma ecco che cosa è successo nel dettaglio e nello specifico.

stefano de martino

Stefano De Martino è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti di queste ultime settimane. Ovviamente e inevitabilmente tutto si lega al ritorno sul piccolo schermo del suo programma Tutto è possibile, che va in onda su Rai Due. Il napoletano, sempre protagonista del mondo del gossip e della cronaca rosa, si è così ripreso prepotentemente la scena. Ma ecco ci sta un siparietto che non è sfuggito. Di che cosa si tratta? Giusto raccontare quanto successo e accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino ex fidanzato Emma Marrone, sacrificio necessario

Stefano De Martino, una battuta che non può davvero passare inosservata: ma che cosa è successo?

Stefano De Martino

Tutto è avvenuto nel corso del TG2, che ha preceduto ovviamente il format, andato in onda questa sera sulla stessa rete. A fare una battuta sulla trasmissione condotta dal partenopeo è stata la giornalista, che ha collegato il tutto alla difficile situazione politica che sta vivendo il Paese negli ultimi giorni. Il premier Conte si è infatti dimesso. Ma qual è il legame con il programma del buon Stefano? Giusto spiegare il tutto nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, quel sorriso che non dimenticherà mai

Questo programma ha un titolo…“, queste le parole detta in diretta poco prima del via di Stasera tutto è possibile. Insomma, nessun riferimento a De Martino, ma soltanto allo scenario politico del momento. I telespettatori però non possono non aver notato questa frase sicuramente un pochino particolare e originale. Ma questo, si potrebbe dire, molto spesso è senza alcun dubbio il bello della diretta. Chissà se un giorno il conduttore Rai vorrà replicare con questa ironia e simpatia.

Impostazioni privacy