Bianca Guaccero: “Mai con lui” e il conduttore risponde

Bianca Guaccero ha voluto rompere il silenzio e dire la verità su una storia su cui si sono sviluppati tanti chiacchiericci.

Bianca Guaccero fidanzato
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è senza alcun dubbio uno dei personaggi maggiormente chiacchierati e discussi del mondo della televisione in quest’ultimo periodo. La donna è tornata grande protagonista del piccolo schermo con il suo format ‘Detto Fatto’. Ed è proprio durante questa trasmissione che è arrivata una sua confessione davvero molto importante. Ma che cosa ha detto? C’entra la sua vita privata e sentimentale, come in molti avranno immaginato.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero racconta i suoi sogni: “Ecco cosa mi piacerebbe”

Bianca Guaccero, la sua verità: confessione a ‘Detto Fatto’

bianca guaccero

Tutto è dipeso ed è legato a una battuta di Jonathan Kashanian, che ha incalzato la pugliese su un argomento molto delicato, ossia il suo presunto flirt con Luca Bizzarri. “Ieri cercando su internet ho scoperto che hai un flirt con Luca Bizzarri. Ma perché io non lo so?“, questa la battuta fatta dal noto opinionista tv. Un’ironia che però ha consentito all’attrice di fare finalmente chiarezza su questa questione. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passato inosservate e non hanno lasciato indifferenti i telespettatori. Giusto analizzare e spiegare nello specifico il tutto.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, grande opportunità per lei? La verità

“Non lo so perché hanno scritto questa storia né come è nato tutto questo. Io Luca non lo conosco personalmente. La verità è che abbiamo iniziato a scriverci su Instagram e siamo diventati amici per questo. Per di più ci siamo anche presi in giro sui regali di nozze su come rimandarli indietro, visto che non ci sposiamo più“, questa la spiegazione data dalla Guaccero. Insomma, la sua verità e la sua versione dei fatti è finalmente arrivata. E chissà se non metterà finalmente a tacere certe voci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy