Home Televisione Storie Italiane non va in onda oggi: il motivo è molto grave

Storie Italiane non va in onda oggi: il motivo è molto grave

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00
CONDIVIDI

Storie Italiane non va in onda oggi martedì 26 gennaio 2021: il motivo è davvero molto grave, ecco che cos’è successo. La Rai ha deciso.

storie italiane

La decisione è arrivata all’improvviso ed ha spiazzato tutti i fan del programma ma quest’oggi la Rai ha deciso: Storie Italiane non va in onda oggi martedì 26 gennaio 2021 ed il motivo, purtroppo, è davvero molto grave.

Rai Uno, infatti, ha deciso di dare spazio alla recente crisi di Governo, con le dimissioni del presidente Giuseppe Conte ed il conseguente rimpasto della maggioranza, che ora è affidato a Mattarella.

Purtroppo una decisione inevitabile per tutto ciò che è legato all’informazione ed al servizio pubblico, tuttavia i fan del programma si chiedono se effettivamente ci sarà spazio per il noto programma di metà mattina domani oppure se ci sarà spazio nuovamente per un’edizione straordinaria del Tg per lo spazio all’informazione.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, quelle lacrime impossibili da trattenere: momento difficile

Storie Italiane non va in onda: tornerà domani?

eleonora daniele lacrime

Salvo ulteriori colpi di scena, infatti, Storie Italiane domani tornerà regolarmente in onda ma oggi purtroppo non sarà così per dare spazio ad un’edizione straordinario del Tg Parlamento per capire come si muoverà l’Italia dal punto di vista politico.

Un fatto davvero triste ed allo stesso tempo drammatico per il nostro paese così come per tutti i fan di Eleonora Daniele che speravano di vederla anche oggi in diretta per parlare di cronaca e scoprire ulteriori aggiornamenti riguardo ai casi più discussi della settimana, insieme chiaramente a tutti i suoi ospiti.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini è preoccupata? Il suo racconto sui social

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni ma purtroppo come spesso accade in questi casi c’è spazio solo e soltanto per la cronaca in momenti così delicati per le sorti del nostro paese nel bel mezzo della pandemia che ha messo in ginocchio tutto il nostro paese e non solo.